annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggi domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    va be' cosa vuoi dire che per questo dovevamo sostenere l'assunzione degli idonei senza nemmeno provare a farlo?
    Non ricominciamo eh...
    Per carità e anzi io ti auguro il meglio . . .forse certo a volte ci avete trattato come dei dementi sottosviluppati . .. perchè non avevamo vinto il concorso . . .senza capire cosa significa rimanere fuori per due decimi...

Commenta

No, ma sei sicura? Credvo che fosse una formula matematica sulla base dei soli punti ottenuti!
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

stavo rispondendo ad una ragazza che sosteneva che in generale ogni risposta sbagliata è -0,37

Commenta

Ah, ok! Ma mi confermi che prima si calcolano i punti ottenuti (+10 0 -1,5) E poi il risultato viene convertito in trentesimi?
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

scusa quelle non date sono paria zero quindi non incidono sul voto... a parte non avere i + 10 tutte quelle esatte in trentesimi vengono ognuna 0.375 quindi uno conta le risposte esatte e le moltiplica per il coefficiente il probleme è convertire il -1.5 in trentesimi ...... non è così clarabella?

Commenta

Originariamente inviato da cvittoria Visualizza il messaggio
              scusa quelle non date sono paria zero quindi non incidono sul voto... a parte non avere i + 10 tutte quelle esatte in trentesimi vengono ognuna 0.375 quindi uno conta le risposte esatte e le moltiplica per il coefficiente il probleme è convertire il -1.5 in trentesimi ...... non è così clarabella?
              no e ti faccio 2 esempi . ..

1) con 50 risp esatte e 30 sbagliate il coefficente è 0.56...x 30 = 17.06

2) con 60 risposte esatte e 20 sbagliate . .. il coefficente è 0.7125...x30 = 21,31

NB RIPENSANDOCI PERò mi sa che non è questo il metodo giusto di calcolo . . .mi sa che c'era un calcolo ancora piu articolato da fare . .. bisognerebbe trovare il post dello scorso anno perchè cosi i voti sono troppo bassi . . .

Commenta

ciao

..no, decisamente no.. la formula mi sembra troppo rigida: però grazie a hellokitty per la sua idea, è uno spunto da cui partire!!!

statisticiiiiii help us!!!

Commenta

con 57 esatte e 10 errate,il resto omesse sono dentro??

Commenta

RAGAZZI...io credo che ci si debba rassegnare che per entrare nel numero che andrà agli orari si debba prendere almeno 24,50...almeno

Commenta

no quest'anno non sara' così,la media se si alzerà,si alzerà di pochissimo...molte domande economiche contabili e pochi concorrenti laureati in economia...

Commenta

Sto operando...
                      X