annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime novità sul concorso.......................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da costanza Visualizza il messaggio
    La giusta era gestione straordinaria, secondo me !

credo che la risposta esatta sia gestione accessoria

io ero in emilia. fonti non ufficilai parlavano di 2.200 persone presenti. e considerando che c'erano solo 55 posti l'emilia ha avuto uno dei rapporti posti a concorso/presenti più basso d'italia e quindi + SFIGATI

io ho fatto un po i calcoli (sulla base anche dell'altro post)e questa è la mia situazione

60 esatte al 100%
    10 sbagliate al 100%
    10 in forse un po' perchè non mi ricordo cosa ho rispsoto (ho messo a casaccio) un po' perchè non è chiara la risposta tipo il mitico fattore R (non mi ricordo se ho messo 0 1 o nullo) o la conferenza dei servizi

difficilmente passero'. siamo in troppi
    Ultima modifica di idondog79; 14-07-2007, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      boom è quella che parlava della pianificazione strategica di lungo periodo?
      era della della puanificazione degli investimenti

Commenta

idondog se avessi omesso le 10 dubbie con 10 errori e 60 esatte passeresti ad occhi chiusi,ora dipende da quanti errori hai fatto alle 10 dubbie

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          idondog se avessi omesso le 10 dubbie con 10 errori e 60 esatte passeresti ad occhi chiusi,ora dipende da quanti errori hai fatto alle 10 dubbie

io ho risposto a tutte le domande. non credo sia quello il problema . se su quelle dieci ne ho indovinate almeno 2 faccio meglio che lasciarle in bianco. infatti 2x10-1.5x8=20-12=+8

il problema è che siamo troppi e non sarà difficile trovare un TOT di gente che ne na indovinate 70.

secondo me per sperare di superare la prova bisogna totalizzare almeno 650 punti. al di la di come si rapporti al voto in trentesimi........

la ia speranza è che le persone presentatesi all'esame siano in buona parte spinte dalla disperazione di trovare un lavoro che non da una solida preparazione

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
            credo che la risposta esatta sia gestione accessoria

io ero in emilia. fonti non ufficilai parlavano di 2.200 persone presenti. e considerando che c'erano solo 55 posti l'emilia ha avuto uno dei rapporti posti a concorso/presenti più basso d'italia e quindi + SFIGATI
            VALLO A DIRE A QUELLI DEL LAZIO...

Commenta

In Lombardia Forse 3500-3800 Candidati
              Qualcuno Ha Notizie??

Commenta

non per essere pessimista...ma secondo me quest'anno a differenza degli anni scorsi nessuno ne ha indovinate 70

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  VALLO A DIRE A QUELLI DEL LAZIO...
                  quanti erano nel lazio e x quanti posti?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    non per essere pessimista...ma secondo me quest'anno a differenza degli anni scorsi nessuno ne ha indovinate 70
                    se fosse così saresti ottimista. io invece vche sono pessimista penso che ci sia molta gente preparata che ne ha totalizzate 70 esatte. purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                      quanti erano nel lazio e x quanti posti?
                      le domande presentate erano circa 11000 ma credo che non eravamo più di 4000 a fare il concorso. Pensa che nella mia aula "esperanza" c'erano posti per 1500 ed eravamo 485!!speriamo che questo ci aiuti

Commenta

Sto operando...
                      X