annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sensazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Anche io ritengo di avere una preparazione da quiz, di certo non potrei affrontare un'interrogazione o un elaborato con serenità.
    Spero sia sufficiente, stamattina ho ripassato le ultime cose di amministrativo, nel pomeriggio farò qualcosa di contabilità e organizzazione aziendale, poi basta, forse stasera esco un po', e domattina con calma prenderò l'autobus per essere in loco verso le 8-8.15, tanto per non sbagliare.
    Gabriele

    Commenta


      #32
      Il forum si sta spopolando...
      è arrivato il momento. Quasi tutti partono per le sedi del concorso...che dire.
      Mi associo a chi spera che il concorso sia vinto dai meritevoli più che dai fortunati e da chi davvero desidera svolgere questo lavoro!

      Commenta


        #33
        Mi aggiungo anche io all'in bocca al lupo collettivo....tra poco più di 24 ore sarà tutto finito!!!!....

        Commenta


          #34
          Ragazzi sto per partire....che dire...in **** alla balena a tutti............
          cogito ergo sum

          Commenta


            #35
            speriamo non scureggi!


            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

            Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

            [/COLOR][/B][/FONT]

            Commenta


              #36
              Ragazzi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti voi... io non ci sarò... devo farne un altro a breve x me più importante... spero lo passiate tutti così al mio non veniteeee!!!

              Commenta


                #37
                io ragazzi è la seconda volta che ci provo, ed anche se mi sento molto più preparato rispetto al 2005, penso proprio sia quasi impossibile passarlo. 15 posti nelle Marche e in ancona saremo minimo in 4-500. Mi aggiungo agli altri in bocca a lupo. §Forza e coraggio a tuttiiiiii

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  speriamo non scureggi!


                  Detto da una ragazza è abbastanza volgare...
                  Gabriele

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da vonny Visualizza il messaggio
                    io ragazzi è la seconda volta che ci provo, ed anche se mi sento molto più preparato rispetto al 2005, penso proprio sia quasi impossibile passarlo. 15 posti nelle Marche e in ancona saremo minimo in 4-500. Mi aggiungo agli altri in bocca a lupo. §Forza e coraggio a tuttiiiiii

                    Bene, quindi ci sarai anche tu. Sei maschio o femmina?
                    Io sono già sveglio, ripasso un po', poi con calma prenderò l'autobus o l'auto vedrò, perché non ci sentiamo quando torni, magari sei anche di Ancona.
                    Comunque i posti per l'auto dovrebbero esserci, c'è un parcheggio nelle vicinanze, ma non vorrei fosse strapieno, i posti non sono tantissimi.
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X