annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sensazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sensazioni

    Ormai ci siamo!
    Sensazioni?
    Io più di quello che ho fatto non potevo fare 8e stasera me ne vadi a vedere gli Arcade Fire a Ferrara!).
    Ora sarà importante arrivare molto concentrati.
    Perchè magari una risposta non la si conosce ma ci si può arrivare.
    Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti.
    Ps:Silvia che fine ha fatto?
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    #2
    La sensazione che ho è che sento una grande tensione a pensare a dopodomani... forse troppa e non va bene perchè si rischia di fare peggio il test.
    è difficile anche non pensarci ormai, Penso che fra 48 ore avremo anche già finito tutto...
    Scaluzzi ci vedremo (tra la marea di gente) senza riconoscerci a rovigo eheh...
    Davide

    Commenta


      #3
      Sono abbastanza tranquillo, sarà forse perché non dovendo affrontare un lungo viaggio lo stress è molto inferiore, poi anche perché, come te, non ho nulla da rimproverarmi ormai, comunque vada.
      Più di così non potevo fare.
      Gabriele

      Commenta


        #4
        Non so voi ma a me un magone allo stomaco sta prendendo...mi stavo organizzando la valigia perchè nella confusione mentale in cui sto di sicuro qualcosa me lo dimentico e ho il pensiero fisso a Tributario!
        Che dite me li porto i libri o meglio domani fare un viaggio di relax????
        Certo a pensarci mi vengono i brividi ... ma anche io più di quello che ho cercato di fare non potevo ed ora mi passano per la testa dubbi in cerca di conferma... ma farà male alla psiche il Concorso nell'AE????

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
          Non so voi ma a me un magone allo stomaco sta prendendo...mi stavo organizzando la valigia perchè nella confusione mentale in cui sto di sicuro qualcosa me lo dimentico e ho il pensiero fisso a Tributario!
          Che dite me li porto i libri o meglio domani fare un viaggio di relax????
          Certo a pensarci mi vengono i brividi ... ma anche io più di quello che ho cercato di fare non potevo ed ora mi passano per la testa dubbi in cerca di conferma... ma farà male alla psiche il Concorso nell'AE????


          Ma scherzi io i libri nel viaggio li porto, metti che m viene qualche dubbio su qualcosa?!?! Potrei anche impazzire!
          Ps scherzo....ragazzi inutile negare che la tensione c'è e si sente, ma come dicevano nei post precedenti, non ho niente da rimproverarmi....il tempo che ho avuto ho cercato di sruttarlo al meglio....speriamo sl che la dea bendata ci baci!
          Però visto che parto domani a mezzogiorno i libri li porto davvero!
          cogito ergo sum

          Commenta


            #6
            Beati voi che non avete nulla da rimproverarvi...consolatevi, io ho studiato poco o niente; purtroppo, lavorando non si ha molto tempo a disposizione per cui, speriamo che un pò di c... (fortuna elevata al quadrato) e qualche ricordo dell'università mi assistano.
            In bocca al lupo
            FORTUNATA

            Commenta


              #7
              ciao a tutti .io purtroppo, abitando in 1 paesin nn sn riuscito a trovare il simone.vorrei sapere, da chi lo ha studiato, quali sono gli argomenti di diritto civile da esso trattate.grazie mille

              Commenta


                #8
                sensazioni

                io sono nervosissima
                sono idonea non vincitrice nello scorso concorso e forse questo mi fa agitare ancor di più perchè a questo punto per riuscirci ci vuole soltanto tanto fattore c

                Commenta


                  #9
                  parte di diritto civile

                  ciao raffa9,
                  non ho il simone a portata di mano perchè non sono a casa ma le parti trattate dovrebbero essere:
                  capacità giuridica e capacità di agire
                  diritti assoluti
                  obbligazioni
                  prescrizione, decadenza, etc...
                  poi... mi spiace non ricordo.

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti......
                    ci siamo!!!! Io sono nervosissima e mi devo sicuramente calmare perchè così è peggio. Però ho la sensazione di non ricordarmi niente, lo fa anche a voi? Vi prego, ditemi di si!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X