annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sensazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolly Visualizza il messaggio
    e' la quarta volta che provo il concorso all'Agenzia delle Entrate, di cui una sola volta idonea. E' la prima volta che mi presento agli scritti senza aver mai aperto il libro e in tutta tranquillità. Mia madre continua a dirmi che questa potrebbe essere la volta buona proprio perchè non ho l'ansia che mi assale. Per me è invece una magra consolazione. Essendoci già passata so che è davvero difficile. Poi adesso il numero dei posti è davvero ridicolo ma non voglio sprecare altro tempo per ciò che per me è oramai un'illusione.
    Cmq in bocca al lupo a tutti e buona maratona, perchè avrete talmente tanto poco tempo a disposizione per 100 quesiti che non riuscirete a leggere due volte una sola domanda (parola di una che ha già sperimentato)......

Non sono assolutamente d'accordo con te. Ho fatto concorsi simile con poco tempo a disposizione, ed ho avuto modo di rileggere le domande su cui ero incerto. Credo che la cosa sia soggettiva.
    Quanto al numero ridicolo , non direi che 500 posti siano tali , pensa che ci sono concorsi a 1 o 2 posti...
    Cmq fossi in te andrei fiduciosa , se 1 volta hai conseguito l'idoneità vuol dire che già avevi una discreta preparazione, per cui pur studiando poco potresti farcela

Commenta

Adesso i concetti contano poco.
      Conta sapere solo chi sono gli amministratori in una SAPA.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

bah, speriamo bene.
        Questo è il mio terzo concorso ed è quello che ho preparato meglio.
        Ho provato all'AE la volta scorsa e sono arrivato 469o allo scritto e poi l'orale non l'ho fatto (terzo giorno su 50) e poi alle dogane per diplomati (213o allo scritto fuori per 0,12).
        Voglia Cristo che sia la volta buona.
        Ps:il tempo non è un grosso problema solitamente.

Commenta

la cosa più importante è essere sereni. io è la seconda volta che lo faccio, questa volta sono molto tranquillo. l'anno scorso no, avevo tutto azzeccato con la saliva, ma comunque ho risposto bene a parecchie domande e per poco non l'ho superato.

Commenta

ciao scaluzzi

ciao a tutti ragazzi....è normale sentirmi alle stelle??
            Sono davvero felice io di finire questo incubo, questa prigionia mentale di 2000 concetti da sapere, non sono per niente agitata anzi!!
            Scaluzzi hai qualke consiglio da darmi last minute?
            Io faccio tantissimi auguri a tutti dicendo solo 1 cosa:"Che vinca DAVVERO il migliore...e non il + fortunato".E' giusto premiare i meritevoli,e coloro che si sono sacrificati sul serio.Un abbraccio ragazzi

Commenta

Ho appena finito il mio inutile ripasso pomeridiano di organizzazione e scienza delle finanze
              Statistica,poi, non ce l'ho fatta proprio a ripassarla!!
              Ho la testa che è un pallone..sapete che vi dico?? BASTA!! stasera si esce e domani si prende l'aereo!
              Vaffanbeep ai libri!!!!!!
              Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

siete troppo agitati.agitazione del genere si ha solo per concorsi molto importanti come quello per notaio...

Commenta

magari c è gente che spera di cambiare la sua misera posizione grazie a questo concorso....non tutti aspirano al concorso notarile o hanno le "basi"per poterlo affrontare...oltre al fattore emotivo....ci si potrebbe anche agitare per l esame della patente di guida!!!

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Adesso i concetti contano poco.
                    Conta sapere solo chi sono gli amministratori in una SAPA.
                    Gli accomandanti!
                    Ed ho risposto mezzo ubriaco, con mio padre con una malattia quasi incurabile (qualche ora fa siamo dovuti scappare in reparto per l'ennesima volta) e domani parto in macchina con la mia ragazza quindi avrò un giorno in meno per guardare le ultime cose. Quindi, se ho risposto bene, sono già dentro!

Commenta

caro scaluzzi

chi a questo punto non sa 1 cosa del genere( direi basilare) è messo male male...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X