Mettetevi a studiare che il concorso è alle porte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate: Assunzioni Senza Concorso
Comprimi
X
-
siete patetici
come già scritto in altro post sono sempre più profondamente convinto che i giovani di oggi meritano tutto quello che subiscono perchè sono veramente deficienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma l'avete letto l'articolo?
una cosa del genere, se risultasse vera, dovrebbe dar luogo ad una manifestazione, a gesti eclatanti, ad invadere le sedi ae... ad unirci per combattere i soprusi... ed invece stiamo a discutere sulla patria, su battiato, gaber, sul fascismo e sul comunismo...
ma che ***** dite?
c'è una graduatoria in vigore, stiamo combattendo perchè ci sono vincitori over 32 esclusi; stiamo combattendo per uno scorrimento e, nel caso, per idonei over 32 esclusi!
giuppo, ti prego, aiuto, sono circondato da gente patetica con mentalità obsoleta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggiose avessi cercato davvero le tue radici ti saresti accorto che esiste una sola unica radice per la razza umana. Studiando le tue radici, ti saresti accorto della scarsa longevità di quelle civiltà bellicose, arroganti e prepotenti (da Sparta al nazismo), che puntavano tutto sul solo senso di appartenenza alla loro comunità. Già i romani avevano capito e inglobato nel loro tessuto sociale gli indigeni...e sono durati un po' più a lungo.
Vabbè, dai, non fare così, riprendi la clava e dai anche inizio alla tua rappresaglia violenta
Tu vaneggi, ed insulti la tua intelligenza, ritengo che anche chi la pensi diversamente da me infatti ce l'abbia.
Io mia cara/o sono un LIBERALE, non un fascista, un Risorgimentale, di quello stampo senza i quali tu oggi vivresti in uno statarello preunitario di ***** come un apolide, o come una suddita straniera in uno stato estero a seconda della tua provenienza geografica.
Capisco che per te sia molto, molto difficile ammettere che il sentimento nazionale è qualcosa ben diverso dal fascismo, per gente come te anche i Romani delle Repubblica erano fascisti, perfino Machiavelli era fascista. Chiunque parlassa di Patria, e fosse disposto a combattere per essa è un "fascista", non è forse così?
Be' ma non siamo molto diversi. Gente come te direbbe che è pronta a sacrificarsi e ad uccidere per le ingiustizie del mondo, o quelle che ritiene tali, fatte verso popoli terzi che si ritengono sfruttati e dileggiati, ma guai a farlo per il proprio, si passerebbe da nazionalisti beceri, questa è la cultura che ci hanno importatito le ideologie internazionaliste e transnazionali del comunismo della chiesa negli ultimi decenni. Io invece sono disposto a farlo per il mio popolo, poiché in esso vedo la mia Patria e la mia ragion d'essere, il resto è solo fuffa, di quello che preferisci tu o ritieni degno di lotta me ne frego, come tu del resto di quello che ritengo importante per me.Gabriele
Commenta
-
AE
Sacrificarsi per un proprio ideale è nobile...sacrificarsi per gli altri lo è ancora di più...Ragazzi che discussione eheh comunque noi giovani stiamo prendendo le botte sia dalla mano destra sia dalla sinistra...Dovremmo deciderci di lottare insieme per i nostri diritti, il che vuol dire non doversi mai trovare nella posizione di litigare tra noi per un posto di lavoro e quindi non permettere a nessuno di picchiarci così... Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSei ignorante a non sapere che il comunismo è internazionalista e la chiesa ecumenica -e quindi totalmente contrarie all'ideale nazionale- o ci fai per provocare? Non è la prima volta che lo fai, quindi immagino la seconda.
Commenta
-
Patria!!?? cos'è "costei"??!!
cari amici la Patria non esiste più.....o almeno il suo concetto.....la patria non è concetto nè di destra nè di sinistra......oggi esiste soltanto la sete insaziabile di potere e danaro, ambizione sfrenata e senza limiti, affarismo e malaffarismo....A DESTRA COME A SINISTRA.......oggi esiste la CASTA (degli intoccabili politici) che annulla tutte le differenze!!!
Svegliamoci tutti ragazzi miei cari....vediamo ciò che ci accade intorno....e disertiamo le urne in maniera massiccia in tutte le occasioni di elezioni dal livello comunale a quello politico-nazionale!!!
Andiamo a sottoscrivere piuttosto il Referendum....si può fare fino al 24 luglio in tutti i comuni italiani e nelle maggiori piazze.....
Commenta
Commenta