annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate: Assunzioni Senza Concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Agenzia Entrate: Assunzioni Senza Concorso

    Propongo alla vostra attenzione questa notizia (Fonte AGI - Agenzia Italia) piuttosto inquietante trattenendomi dall'aggiungere il mio commento disgustato.

    W l'Italia...(?)

    http://www.diritto-oggi.it/archives/00026852.html

    #2
    Che Schifo. Riesco A Dire Soltanto Questo.
    Spero Che Si Vada A Fondo Di Questa Faccenda E Che Se E' Vero Tutto Cio' Paghi Chi Ha Sbagliato.

    Commenta


      #3
      assolutamente incredibile

      Commenta


        #4
        Io adoro l'italia e sn orgogliosa di essere italiana....ma quando leggo o sento di queste cose...vado su tutte le furie e mi indigno con chi cerca in ogni modo di far perdere la credibilità di qs bellissima nazione!
        Vergognatevi!!!! Abbiamo una bellissima costituzione...sfogliatela ogni tanto!
        cogito ergo sum

        Commenta


          #5
          Caro AGA (soffri di calvizie?), io VIVA L'ITALIA lo urlo sempre e comunque, e senza tentennamenti a differenza tua.
          Ricordati che un sistema politico che funziona poco e male grazie a maggioranze che da 60 anni con l'idea stessa di nazione italiana hanno poco o punto a che vedere è cosa ben diversa che la nazione millenaria quale è la nostra Patria.
          Mi auguro finisca questo stillicidio maledetto, prendetevela con le grandi ideologie internazionaliste e transnazionali che rinunciano ai problemi d'Italia preoccupandosi dei problemi del mondo (con orgoglio poi), e ci lasciano con le pezze al sedere, non con la nostra Patria, sacra e umiliata da questa Gentaccia.
          Gabriele

          Commenta


            #6
            Caro Gabriele,
            mi fai solo una gran pena. Sentire parlare di patria (e con la P maiuscola) nel 2007 mi fa rabbrividire. È un concetto caro ai primitivi, o simili. Sono disposto a sentir parlare di patria (con la P maiuscola poi!) solo sui libri di storia, quando studio gli errori commessi in passato e da evitare in futuro.
            Che vuol dire patria? Me lo spieghi?
            Ti voglio fare un regalo. Leggi queste poche righe e prova a pensare (oddio che parola!), ma non ti spaventare per quello che potresti riuscire a capire.

            "Certo bisogna farne di strada
            da una ginnastica di obbedienza
            fino ad un gesto molto più umano
            che ti dia il senso della violenza
            però bisogna farne altrettanta
            per diventare così ********
            da non riuscire più a capire
            che non ci sono poteri buoni"
            (F. De Andrè - Nella Mia Ora Di Libertà)

            Commenta


              #7
              a parte discorsi patriottistici o pseudo tali che nulla c'entrano con questo tema, dovremmo tutti sentirci un po' presi per i fondelli, idonei, non idonei e neolaureati alla "prima volta"..
              siamo qui a studiare, è luglio, abbiamo avuto poco tempo, la maggior parte di noi si sobbarcherà un viaggio lunghissimo e poi... assumono gente senza concorso... inconcepibile..

              Commenta


                #8
                Per cortesia scendete dal pero!
                Che si possano assumere persone con scappatoie diverse dal concorso è un dato di fatto che esiste in molte pa. Oppure anche con concorsi pensati appositamente, magari senza neanche l'esame, ma solo con la valutazione dei titoli (e guardate la gazzetta, succede molto più spesso di quanto non pensiate)!
                Ma tanto non cambia molto, perché chi deve entrare entra comunque sia col concorso sia in altri modi. Meglio che entri in altri modi, così ci più posti disponibili quando escono i concorsi.
                Già l'ho detto, le scorse volte alcuni hanno avuto il compito il giorno prima, ad altri sono state suggerite le risposte in sede d'esame. In alcuni concorsi sono state aperte le graduatorie solo per far entrare chi accidentalmente era rimasto fuori ed era stato deciso che doveva entrare.
                Insomma, io cerco di lottare per quei circa 40 posti su 60 (lazio) che avranno lasciato liberi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggio
                  Caro Gabriele,
                  mi fai solo una gran pena. Sentire parlare di patria (e con la P maiuscola) nel 2007 mi fa rabbrividire. È un concetto caro ai primitivi, o simili. Sono disposto a sentir parlare di patria (con la P maiuscola poi!) solo sui libri di storia, quando studio gli errori commessi in passato e da evitare in futuro.
                  Che vuol dire patria? Me lo spieghi?
                  Ti voglio fare un regalo. Leggi queste poche righe e prova a pensare (oddio che parola!), ma non ti spaventare per quello che potresti riuscire a capire.

                  "Certo bisogna farne di strada
                  da una ginnastica di obbedienza
                  fino ad un gesto molto più umano
                  che ti dia il senso della violenza
                  però bisogna farne altrettanta
                  per diventare così ********
                  da non riuscire più a capire
                  che non ci sono poteri buoni"
                  (F. De Andrè - Nella Mia Ora Di Libertà)
                  E che diamine finalmente qualcuno che dice le cose come stanno e che straquoto......ero intervenuto anch'io in questo senso ma fui bannato da un solerte e celere moderatore, solo perchè avevo scritto che il sito linkato da gabriele su altro forum di concorsi altro non è che un covo di patetici fascisti che si spacciano invece per irredentisti.....piu' che pena a me fanno ridere....
                  eia eia alalà

                  Commenta


                    #10
                    la patria

                    la patria non è qualcosa che merita di stare solo sui libri e non è un concetto di destra . . .ma possibile che schematizziate sempre tutto???
                    se invece di andare in discoteca ascoltaste della buona musica . . .conoscereste la canzone "POVERA PATRIA" di Battiato . .. e un'altra "Libertà è partecipazione "DI gaber . ..


                    I quali non mi sembrano esattamente essere "fascisti" .. .A voi risulta il contrario???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X