annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Fattore ****!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao

    Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    umh!!! scusate se alcuni dicono che hanno finito alle 14 ed altri che hanno cominciato a quell'ora....qualcosa nn mi quadra...io sapevo che si incominciava tutti allo stesso orario!!!!!!!!!
    Se così nn fosse per assurdo sei faccio il concorso in località x e comincio alle 10 e un mio amico lo fa in località y ma comincia alle 13 io potrei chiamarlo e.....
    Ma almeno i test saranno uguali in tutte le regioni?

    Scusate la mia ignoranza in materia, ma come ho già detto sn una new entry nel mondo dei concorsi!
    l'orario di inizio è uguale per tutti, ma poi le procedure locali possono divergere, basta pensare al numero diverso di partecipanti, quindi è fisiologico finire prima o dopo..

    in boca al lupo!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      l'orario di inizio è uguale per tutti, ma poi le procedure locali possono divergere, basta pensare al numero diverso di partecipanti, quindi è fisiologico finire prima o dopo..

      in boca al lupo!

      crepi sto9 cavolo di lupo!!!!
      cogito ergo sum

      Commenta


        #23
        L'unica è mettercela tutta, al meglio delle proprie possibilità, io so di aver fatto il mio dovere, se ci poi sono sfortunato io, o ci sono dei draghi in competizione con me pazienza, non avrò nulla da rimproverarmi.
        Gabriele

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da christopher Visualizza il messaggio
          Sono un ex cfl, adesso con contratto a tempo indeterminato, che ha vinto il concorso del 2004.
          Posso garantirti che, soprattutto allo scritto, il fattore **** c'entra e come, vista l'attribuzione di 10 punti alla risposta esatta e solo - 1,5 a quella sbagliata. E' ovvio che conviene buttarsi e rispondere a tutte le domande, visto che una risposta esatta copre oltre 6 risposte sbagliate.
          Rispondete a tutte le 100 domande dei quiz (al mio concorso erano 80, ma avevamo 10 minuti in meno a disposizione), conviene!
          Per quanto riguarda l'orale, è fondamentale rispondere bene alla domanda di tributario, ma se si risponde bene anche alle altre si prende un voto alto, che farà la differenza.
          Non fatevi ingannare dal posizionamento nella graduatoria dei vincitori dei quiz che vengono ammessi all'orale, che incide pochissimo sul risultato finale. Tra il cinquantesino in gradtuatoria e il 200esimo, ad es., vi sarà una differenza di non più di 1,5 punti. Basta che il secondo prenda 27 all'orale ed il primo 25, che la situazione è ribaltata.
          Perciò, anche se allo scritto siete nelle primissime posizioni, non cullatevi, bisogna comunque puntare a prendere il massimo all'orale.
          Allo scritto, salvo che per statistica e penale per le quali, almeno al mio concorso, vi erano 3 o 4 domande per materia, le altre domande sono distribuite tra le diverse materie in modo equo, salvo che per tributario, per il quale vi sarà qualche domanda in +.
          All'orale per tutte le materie, salvo tributario, considero sufficiente il Simone, in quanto le domande inserite nelle urne attengono per lo più ai concetti fondamentali delle varie materie (civile, commerciale, ragioneria, ecc.).
          Per Tributario è invece necssario integrare il Simone con qualche altro testo.

          Ciao Cri, potresti dirmi gentilmente che punteggi venivano attribuiti quando hai fatto il concorso tu? Grazie tante per la risposta e per i suggerimenti che ci hai dato. Ciao


          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta

          Sto operando...
          X