annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
    Appunto, nella logica del mantenimento..
    poi si aggiunge che in una logica dell'investimento oltre a queste unità sarebbe intelligente assumere altre 1000 unità all'anno.
    Ciò dato che ogni unità ripaga l'AE x 10 volte il suo costo!
    Però io il pdf l'ho letto velocemente..

Ps. forse è morboso, ma in qualche modo solleva sapere che quello che abbiamo studiato può essere riutilizzato,no?
    ...quindi il fatto che "sarebbe intelligente"" non vuol dire sia una cosa sicura...?
    scusatemi..se non ho capito male...1000 è probabile, 200 sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Sì, età permettendo...
      parlavo di me.. che ho "ancora" 26 anni

Commenta

Dai!!

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
        parlavo di me.. che ho "ancora" 26 anni
        Allora ancora sei un pischello per l'agenzia, mentre e me, tra un anno, mi danno lo scivolo per buttarmi di sotto. Parole di una zietta inacidita" E' una battuta, ovviamente!! In bocca al lupo!
        Giogiò

Commenta

tranquilla, giovanna... anch'io sono abbastanza inacidito... non avendolo passato l'anno scorso e con un pessimo presentimento in merito a questo che in teoria avrei ancora in ballo!!
          (per me, che concorro per il lazio, è proprio una battaglia persa...)

Commenta

anche a me

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
            tranquilla, giovanna... anch'io sono abbastanza inacidito... non avendolo passato l'anno scorso e con un pessimo presentimento in merito a questo che in teoria avrei ancora in ballo!!
            (per me, che concorro per il lazio, è proprio una battaglia persa...)
            l'inacidimento deriva da quello scorso. Da una parte la vivo con più disincanto, da un'altra parte mi dispiace averla presa, stavolta, sotto gamba, dal punto di vista dello studio.

Ormai i giochi son fatti e vi è una graduatoria, almeno questa, si spera, imparziale, visto che la procedura è automatizzata. Insomma, non me la potrò prendere con il p.c..
            Ti faccio solo i miei mega in bocca al lupo.
            Memento audere semper.Kisses
            Giogiò

Commenta

Scusate l'intrusione e l'oggetto poco coerente in merito a questo topic ma sapete se ci sono altre indiscrezioni dal veneto?

Commenta

Sto operando...
              X