mi sembra lì sia scritto chiaramente 1200.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiomi sembra lì sia scritto chiaramente 1200.
veramente...?!bella notizia gabry..a me sembra di aver letto 200...
mi diresti cortesemente a che pag di quel pdf hai letto cio?
Commenta
-
gianl
200, 700 e 700 sono previsti per il potenziamento. 1000 all'anno sono quelli che servono per integrare i pensionamenti.Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggioveramente...?!bella notizia gabry..a me sembra di aver letto 200...
mi diresti cortesemente a che pag di quel pdf hai letto cio?
Commenta
-
quindi 1200!bè insomma non sarebbe male...!secondo voi è quindi una notizia attendibile?posso sperare che il prox anno.ci sia un concorso?..visto che a me probabilmente e forse piu di probabilmente non è andataOriginariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio200, 700 e 700 sono previsti per il potenziamento. 1000 all'anno sono quelli che servono per integrare i pensionamenti.
Commenta
-
ciao traiano volevo saper se saranno concorsi per contratti di formazione e lavoro vcon esclusione degli over 32.Originariamente inviato da Traiano1978 Visualizza il messaggioLeggete un pò qua!!!
500 nel 2007
1200 nel 2008
1700 nel 2009
1700 nel 2010
3100 pensionamenti nel triennio 2008-2010
In bocca al lupo!!!
grazie
delos
Commenta
-
Riporto il testo in cui c'è scritto quello di cui state parlando:
Alla luce di tali considerazioni, appare ragionevole ritenere che il tasso di ricambio necessario per
assicurare nel triennio 2008-2010 il mantenimento dell’equilibrio risorse-risultati possa attestarsi intorno al 67%. Complessivamente quindi, per assicurare in futuro, in una logica di puro “mantenimento”,risultati analoghi a quelli dell’anno 2007, alle 3.131 unità che cesseranno dal servizio nel triennio dovranno corrispondere – in relazione al tasso di sostituzione indicato – 2.100 nuove assunzioni di funzionari
(di cui, come già detto nell’introduzione, 500 saranno assunti alla fine del 2007, 200 nel 2008
e 700 in ciascuno degli anni 2009 e 2010).
Commenta
-
Appunto, nella logica del mantenimento..
poi si aggiunge che in una logica dell'investimento oltre a queste unità sarebbe intelligente assumere altre 1000 unità all'anno.
Ciò dato che ogni unità ripaga l'AE x 10 volte il suo costo!
Però io il pdf l'ho letto velocemente..
Ps. forse è morboso, ma in qualche modo solleva sapere che quello che abbiamo studiato può essere riutilizzato,no?Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta

Commenta