mi sembra lì sia scritto chiaramente 1200.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiomi sembra lì sia scritto chiaramente 1200.
veramente...?!bella notizia gabry..a me sembra di aver letto 200...
mi diresti cortesemente a che pag di quel pdf hai letto cio?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggioveramente...?!bella notizia gabry..a me sembra di aver letto 200...
mi diresti cortesemente a che pag di quel pdf hai letto cio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio200, 700 e 700 sono previsti per il potenziamento. 1000 all'anno sono quelli che servono per integrare i pensionamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Traiano1978 Visualizza il messaggioLeggete un pò qua!!!
500 nel 2007
1200 nel 2008
1700 nel 2009
1700 nel 2010
3100 pensionamenti nel triennio 2008-2010
In bocca al lupo!!!
grazie
delos
Commenta
-
Riporto il testo in cui c'è scritto quello di cui state parlando:
Alla luce di tali considerazioni, appare ragionevole ritenere che il tasso di ricambio necessario per
assicurare nel triennio 2008-2010 il mantenimento dell’equilibrio risorse-risultati possa attestarsi intorno al 67%. Complessivamente quindi, per assicurare in futuro, in una logica di puro “mantenimento”,risultati analoghi a quelli dell’anno 2007, alle 3.131 unità che cesseranno dal servizio nel triennio dovranno corrispondere – in relazione al tasso di sostituzione indicato – 2.100 nuove assunzioni di funzionari
(di cui, come già detto nell’introduzione, 500 saranno assunti alla fine del 2007, 200 nel 2008
e 700 in ciascuno degli anni 2009 e 2010).
Commenta
-
Appunto, nella logica del mantenimento..
poi si aggiunge che in una logica dell'investimento oltre a queste unità sarebbe intelligente assumere altre 1000 unità all'anno.
Ciò dato che ogni unità ripaga l'AE x 10 volte il suo costo!
Però io il pdf l'ho letto velocemente..
Ps. forse è morboso, ma in qualche modo solleva sapere che quello che abbiamo studiato può essere riutilizzato,no?Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
Commenta