io gli augurerei di vincere il concorso in valle d'aosta.....magari l'inverno non è poi così gelido!........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quesiti dubbi,meglio rispondere oppure no??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggioAddirittura ultimo?
dai, almeno quella che ha tralasciato le materie economiche riuscirò a mettermela alle spalle!
Psh, rispondetegli a questo! Ditegli se è meglio rispondere o no!!
Che brutta espressione:rispondetegli a questo!se tanto sei esperto con questo modo di parlare perche non impari a rispondere tu educatamente...non sfottere le persone che possono avere dei dubbi che per quanto tu consideri banali possono essere emotivamente importanti per lui!
carissimo il rispetto piu che l educazione al primo posto...
Questo è una persona che vive delle emozioni pre concorso che bisogna rispettare carissimo!!!!
Commenta
-
fate i bravi ragazzi e non litigate prima del concorso ke fa male....io sto per partire x bologna...un in bocca al lupo a tutti!!!
ah una cosa ancora e poi non parlo più.....come funzona il riconoscimento pre-concorso.....si fa una fila indiana e si presenta la cartà d'identità per potersi poi sedere o altro??
non fate ironia per favore perkè questo è il mio primo concorso e quindi sono all'oscuro di tutto....
grazie in anticipo e ancora in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioal vecchio concorso ho superato lo scritto lasciando in bianco tutte o quasi le materie economiche (che erano veramente poche) quindi potrebbe anche bastare far bene solo le domande di diritto
Fate così![i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggiofate i bravi ragazzi e non litigate prima del concorso ke fa male....io sto per partire x bologna...un in bocca al lupo a tutti!!!
ah una cosa ancora e poi non parlo più.....come funzona il riconoscimento pre-concorso.....si fa una fila indiana e si presenta la cartà d'identità per potersi poi sedere o altro??
non fate ironia per favore perkè questo è il mio primo concorso e quindi sono all'oscuro di tutto....
grazie in anticipo e ancora in bocca al lupo a tutti!
si, di regola e' cosi: fai la fila indiana per gruppo di lettera di fronte al tuo desk di riferimento: ti identificano e poi ti indirizzano loro dove sederti. non ricordo se i posti sono numerati oppure ti puoi sedere dove vuoi, all'interno di un blocco ideale di banchi.
in bocca al lupo!
Commenta
Commenta