annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesiti dubbi,meglio rispondere oppure no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quesiti dubbi,meglio rispondere oppure no??

    ciao a tutti,se davvero anche questa volta il punteggio per le risposte errate fosse -1 e 0 per le risposte lasciate in bianco voi come vi orientereste al concorso.Voi rischiereste le dubbie anche se foste convinti di aver risposto bene a 70 quesiti?

    #2
    a parte che la risposta sbagliata toglieva 1,5...
    la risposta al tuo quesito mi pare ovvia.

    Commenta


      #3
      Passi maleducato... ma perché ignorante?
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

      Commenta


        #4
        uno ultimo e l'altro penultimo..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
          uno ultimo e l'altro penultimo..



          Neddi nn so se l'ho già detto , ma sei un mito...
          nn posso che quotarti!
          cogito ergo sum

          Commenta


            #6
            Addirittura ultimo?
            dai, almeno quella che ha tralasciato le materie economiche riuscirò a mettermela alle spalle!
            Psh, rispondetegli a questo! Ditegli se è meglio rispondere o no!!

            Commenta


              #7
              Si, a parita di condizioni con il concorso precedente, è meglio rispondere.
              Se vuoi sapere i motivi tecnici cerca sulle altre discussioni nelle vecchie pagine. Se non vuoi o non puoi cercare allora fidati. Se non vuoi fidarti, ragionaci su. Se non vuoi o non puoi ragionarci su................................................ .................................................. ...............

              Commenta


                #8
                Ma perché ce l'avete con me? Perché queste offese personali? Io non ho dato a nessuno dell'asino e non ho mai detto che mi sarei classificato prima di tizio o di caio.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  Neddi nn so se l'ho già detto , ma sei un mito...
                  nn posso che quotarti!
                  non posso che essere onorato di avere una fan così sfegatata..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
                    Addirittura ultimo?
                    dai, almeno quella che ha tralasciato le materie economiche riuscirò a mettermela alle spalle!
                    Psh, rispondetegli a questo! Ditegli se è meglio rispondere o no!!
                    eh eh.. ma si dai..
                    cmq le materie economiche sono meno del 40% se non ricordo male.. perciò, chissà con un po' di fortuna..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X