ciao a tutti,se davvero anche questa volta il punteggio per le risposte errate fosse -1 e 0 per le risposte lasciate in bianco voi come vi orientereste al concorso.Voi rischiereste le dubbie anche se foste convinti di aver risposto bene a 70 quesiti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quesiti dubbi,meglio rispondere oppure no??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiouno ultimo e l'altro penultimo..
Neddi nn so se l'ho già detto , ma sei un mito...
nn posso che quotarti!cogito ergo sum
Commenta
-
gianl
Si, a parita di condizioni con il concorso precedente, è meglio rispondere.
Se vuoi sapere i motivi tecnici cerca sulle altre discussioni nelle vecchie pagine. Se non vuoi o non puoi cercare allora fidati. Se non vuoi fidarti, ragionaci su. Se non vuoi o non puoi ragionarci su................................................ .................................................. ...............
Commenta
-
Ma perché ce l'avete con me? Perché queste offese personali? Io non ho dato a nessuno dell'asino e non ho mai detto che mi sarei classificato prima di tizio o di caio.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioNeddi nn so se l'ho già detto , ma sei un mito...
nn posso che quotarti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggioAddirittura ultimo?
dai, almeno quella che ha tralasciato le materie economiche riuscirò a mettermela alle spalle!
Psh, rispondetegli a questo! Ditegli se è meglio rispondere o no!!
cmq le materie economiche sono meno del 40% se non ricordo male.. perciò, chissà con un po' di fortuna..
Commenta
Commenta