annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni future

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah...io solitamente non difendo nessuno, però in questo caso non mi sembra che scilla abbia detto cose inqualificabili, anzi! tutt'altro, mi sembra che abbia espresso un sentimento comune a tantissime persone che vorrebbero costruirsi una vita lavorativa decente. Piuttosto se davvero volete insultare qualcuno, insultate i miei colleghi che fanno un c***o da mattina a sera...tanto a loro che gliene frega? il contratto a tempo indeterminato ce l'hanno già...

Commenta

già perchè gli altri il concorso lo stiamo preparando solo perchè non abbiamo niente di meglio da fare
      Ultima modifica di timea77; 05-07-2007, 12:36.

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
        già perchè gli altri il concorso lo stiamo preparando gli altri invece ci prepariamo solo perchè non abbiamo neinte di meglio da fare
        che lingua è?
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

l'ho corretto, era la lingua di quelli inc....ati

Commenta

su power point parla di 4600 assunzioni nel prosimo triennio!!!!!!

Commenta

il prossimo triennio sarò più lontana dai 32 di quanto ne sia vicina quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                l'ho corretto, era la lingua di quelli inc....ati
                Già che c'eri potevi impegnarti un po' di più nella correzione.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  mah...io solitamente non difendo nessuno, però in questo caso non mi sembra che scilla abbia detto cose inqualificabili, anzi! tutt'altro, mi sembra che abbia espresso un sentimento comune a tantissime persone che vorrebbero costruirsi una vita lavorativa decente. Piuttosto se davvero volete insultare qualcuno, insultate i miei colleghi che fanno un c***o da mattina a sera...tanto a loro che gliene frega? il contratto a tempo indeterminato ce l'hanno già...
                  senti non mi pare di aver insultato nessuno . .. ho letto il mess di scilla e mi è uscita fuori una frase che non aveva niente di personale verso nessuno ma era solo una considerazione sul fatto che il posto fisso al giorno d'oggi è un sogno . .. non penso che tutti i dipendenti pubblici siano nulla facenti . . . e tanto meno biasimo scilla per il suo sogno . .

Commenta

ok clarabella ho letto adesso il tuo post precedente. Considero chiusa la "polemica". Concentriamoci sui nostri concorsi e ritorniamo in tema.

a presto

Gianluca

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                      certo che siaamo una generazione scaarognata . .. i sogni non sono piu . . .di diventare qualcuno che resti nella storia o di vivere su una casa galleggiante . .. ma di fare gli stipendiati della PA . .. era solo un'amara constatazione scusate . ..
                      sono proprio d'accordo con te!!!!!!
                      ma pensa che per diventare uno stipendiato della p.a. insoddisfatto ti tocca fare un concorso del genere....figuriamoci altro.... o forse uno non inidirizza bene le sue energie

Commenta

Sto operando...
                      X