mah...io solitamente non difendo nessuno, però in questo caso non mi sembra che scilla abbia detto cose inqualificabili, anzi! tutt'altro, mi sembra che abbia espresso un sentimento comune a tantissime persone che vorrebbero costruirsi una vita lavorativa decente. Piuttosto se davvero volete insultare qualcuno, insultate i miei colleghi che fanno un c***o da mattina a sera...tanto a loro che gliene frega? il contratto a tempo indeterminato ce l'hanno già...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni future
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggiogià perchè gli altri il concorso lo stiamo preparando gli altri invece ci prepariamo solo perchè non abbiamo neinte di meglio da fare[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggiol'ho corretto, era la lingua di quelli inc....ati
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiomah...io solitamente non difendo nessuno, però in questo caso non mi sembra che scilla abbia detto cose inqualificabili, anzi! tutt'altro, mi sembra che abbia espresso un sentimento comune a tantissime persone che vorrebbero costruirsi una vita lavorativa decente. Piuttosto se davvero volete insultare qualcuno, insultate i miei colleghi che fanno un c***o da mattina a sera...tanto a loro che gliene frega? il contratto a tempo indeterminato ce l'hanno già...
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggiocerto che siaamo una generazione scaarognata . .. i sogni non sono piu . . .di diventare qualcuno che resti nella storia o di vivere su una casa galleggiante . .. ma di fare gli stipendiati della PA . .. era solo un'amara constatazione scusate . ..
ma pensa che per diventare uno stipendiato della p.a. insoddisfatto ti tocca fare un concorso del genere....figuriamoci altro.... o forse uno non inidirizza bene le sue energie
Commenta
Commenta