scusate la figura che sto per fare, ma riguardando il bando ho visto che nell'articolo riguardante l'assunzione dei vincitori indicano che bisogna essere disoccupati o inoccupati al momento della sottoscrizione del contratto, ma ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
requisito stato di occupazionexAE
Comprimi
X
-
... quindi, quando leggi nella grauatoria finale il tuo nome tra i vincitori, rassegnni le tue dimissioni al tuo attuale datore di lavoro.
Prima dell'assunzione ti arriva una raccomandata in cui ti danno non meno di 30 gg per documentare i titoli esposti nella domanda e per presentarti al giorno dell'appuntamento per firmare il contratto.
-
Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggioscusate la figura che sto per fare, ma riguardando il bando ho visto che nell'articolo riguardante l'assunzione dei vincitori indicano che bisogna essere disoccupati o inoccupati al momento della sottoscrizione del contratto, ma ...FORTUNATA
Commenta
-
Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggioAppunto! inoccupati o disoccupati al momento dell'assunzione, non durante lo svolgimento del concorso...ci mancherebbe solo questa: se per partecipare bisognerebbe dimettersi e poi non si supererebbe il concorso... azz!"cornuto e mazziato" (come si dice dalle mie parti)...
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiomamma mia.. ma il congiuntivo non lo conosci???
Speriamo che la stessa "diligenza" la usi per il concorso...FORTUNATA
Commenta
Commenta