annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

requisito stato di occupazionexAE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    requisito stato di occupazionexAE

    scusate la figura che sto per fare, ma riguardando il bando ho visto che nell'articolo riguardante l'assunzione dei vincitori indicano che bisogna essere disoccupati o inoccupati al momento della sottoscrizione del contratto, ma ...

    #2
    ... quindi, quando leggi nella grauatoria finale il tuo nome tra i vincitori, rassegnni le tue dimissioni al tuo attuale datore di lavoro.
    Prima dell'assunzione ti arriva una raccomandata in cui ti danno non meno di 30 gg per documentare i titoli esposti nella domanda e per presentarti al giorno dell'appuntamento per firmare il contratto.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
      scusate la figura che sto per fare, ma riguardando il bando ho visto che nell'articolo riguardante l'assunzione dei vincitori indicano che bisogna essere disoccupati o inoccupati al momento della sottoscrizione del contratto, ma ...
      Appunto! inoccupati o disoccupati al momento dell'assunzione, non durante lo svolgimento del concorso...ci mancherebbe solo questa: se per partecipare bisognerebbe dimettersi e poi non si supererebbe il concorso... azz!"cornuto e mazziato" (come si dice dalle mie parti)...
      FORTUNATA

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
        Appunto! inoccupati o disoccupati al momento dell'assunzione, non durante lo svolgimento del concorso...ci mancherebbe solo questa: se per partecipare bisognerebbe dimettersi e poi non si supererebbe il concorso... azz!"cornuto e mazziato" (come si dice dalle mie parti)...
        mamma mia.. ma il congiuntivo non lo conosci???

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
          mamma mia.. ma il congiuntivo non lo conosci???
          Mi perdoni professore, ho scritto senza rileggere... errore da doppia riga rossa!
          Speriamo che la stessa "diligenza" la usi per il concorso...
          FORTUNATA

          Commenta

          Sto operando...
          X