annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Concorso AE si farà il 13 al 100%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma veramente anche a me è arrivata questa voce,
    ma tu sai qualcosa del presuntro allargamento in Lombardia a 500 posti per chiudere definitivamente con gli idonei.....
    io ci spero proprio!!!

Commenta

come fai a sapere queste cose.........??!!forse 500 mi sembrano un po' troppi però almeno a 350/400 si arriverà.......
      d' altronde so ke non ci sarà un nuovo concorso l'anno prox.....o almeno il mio capoarea cosi' dice......poi boh....
      cmq se non l'ultima questa è davvero una delle ultime occasioniper entrare......ti saluto ........ciao.....

Commenta

Ma io non ho capito chi ha messo in mezzo queste voci assurde di rinvii o annullamenti, si sa che l'AE i concorsi li fa in tempi brevi e poi dopo aver fissato già una data, aver affittato locali e avviato tutta la procedura secondo voi è possibile rinviare o annullare la procedura selettiva?
        I rinvii li fanno di volta in volta e non dopo aver fissato la data ed idem per l'annullamento ... e poi che dire!
        La notizia che già orientativamente già si sappia la data degli orali è da panico ... ma in effetti essendoci il mese di agosto per mezzo l'AE sis tarà già programmando tutto il piano. Cmq. grazie per le info. ciao

Commenta

OH mio Dio ma è prestissimo, e per di più ci sono anche le vacanze!!!!uffa!
          Ma a agevoleranno i più giovani?

Commenta

non lo so........però onestamente non pensoisa presto.la volta scorsa con scritti il 30 gennaio gli orali,(almeno a milano) iniziarono il20marzo....quindi neanke 2 mesi....qui sono piu' di due mesi.......mah......
            pensavo di farvi un piacere a darvi sta notizia.........almeno vi organizzate.......

Non penso ke favoriranno i piu' giovani .....a quanto ho sentito (ma è solo una voce) vogliono piu' gente del nord.....è una voce che gira tra i dirigenti........si sono stancati dei trasferimenti al sud....io mi aspetto molte bocciature soprattutto di campani e siciliani....quelli ke kiedono piu' trasferimenti......

Commenta

La cosa mi farebbe sicuramente piacere io sono della provincia di Saronno.....speriamo.
              Ma dacci più notizie secondo me sai di più, qualche indiscrezione sul test magari.........

Commenta

Originariamente inviato da lefty Visualizza il messaggio
                cmq se non l'ultima questa è davvero una delle ultime occasioniper entrare......ti saluto ........ciao.....
                purtroppo questo l'avevo pronosticato anch'io...non é una bella notizia, ma dobbiamo prenderne atto...io avevo pronosticato che l'AE non farà più concorsi per i prossimi 10 anni, viste le assunzioni di massa degli ultimi anni...

Commenta

per ad1983

.....e ke ne so io dei test se li avessi saputi sarei andato a fare il concoso a potenza a 100 km da casa........

pensa a studiare ke sei giovane.........

Commenta

E tu vai a riposare che è tardi...
                    grazie per la diritte, sei stato molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da lefty Visualizza il messaggio
                      non lo so........però onestamente non pensoisa presto.la volta scorsa con scritti il 30 gennaio gli orali,(almeno a milano) iniziarono il20marzo....quindi neanke 2 mesi....qui sono piu' di due mesi.......mah......
                      pensavo di farvi un piacere a darvi sta notizia.........almeno vi organizzate.......

Non penso ke favoriranno i piu' giovani .....a quanto ho sentito (ma è solo una voce) vogliono piu' gente del nord.....è una voce che gira tra i dirigenti........si sono stancati dei trasferimenti al sud....io mi aspetto molte bocciature soprattutto di campani e siciliani....quelli ke kiedono piu' trasferimenti......

Ciao lefti grazie per le info...e dei calabresi che si dice?
                      posso fare a meno di salire a milano....
                      Secondo me sta cosa è assurda...come si fa a dire che che bocceranno più persone di una regione e meno di un'altra?!?! e se invece campani e siciliani si dimostrassero i più preparati?!
                      Ps questa nn vuole essere una critica a te ma a chi mette in giro ste voci assurdee, sempre secondo il modestissimo parer di chi scrive!
                      In bocca al lupo a tutti, in particolar modo a campani e siciliani!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X