annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Concorso AE si farà il 13 al 100%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Concorso AE si farà il 13 al 100%

    A tutti i concorsisti di questo concorso, non ascoltate nessuno in merito al rinvio in quanto il concorso si farà il 13 luglio al 100%, invito, pertanto tutti voi di ignorare totalmente eventuali voci sull'eventuale rinvio e di continuare nel vostro programma studi.
    Le fonti di questa notizie sono varie ed attendibili al 100%.
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

    #2
    Posso cominciare a prender fiato per un altra pernacchia a Roman?

    Commenta


      #3
      io credo che nessuno avesse avuto dubbi..

      Commenta


        #4
        come ho già detto ieri roman con l'ultimo post ha rischiato molto, perché nel caso in cui la sua fosse una notizia falsa, si beccherà sicuramente una denuncia penale. Per cui perché rischiare tanto?

        Commenta


          #5
          quale rischio? ma chi vuoi che lo denunci?? figuriamoci..

          Commenta


            #6
            sarà dura convincere il giudice dei puffi che l'imputato roman ha agito in buona fede...

            Commenta


              #7
              si..

              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              come ho già detto ieri roman con l'ultimo post ha rischiato molto, perché nel caso in cui la sua fosse una notizia falsa, si beccherà sicuramente una denuncia penale. Per cui perché rischiare tanto?
              ...magari per falso e procurato allarme...
              ma dai, i trolls esistono da sempre. Dicessero solo queste bischerate, allora saremmo a cavallo!
              Giogiò

              Commenta


                #8
                voglio il risarcimento danni morali!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  ...magari per falso e procurato allarme...
                  ma dai, i trolls esistono da sempre. Dicessero solo queste bischerate, allora saremmo a cavallo!

                  ma quale denuncia

                  BCC

                  Commenta


                    #10
                    un pò di riposo..

                    ragazzi, facciamo un'opera di bene: invitiamo tutti ROMAN a riposarsi, ma sul serio!
                    indichiamogli una bella località turistica, io gli consiglio un classico: Rimini o Riccione..

                    penso sia ormai acclarato che sia un tipino leggermente.. EGOCENTRICO. Mi ricorda uno di quelli che infestavano il forum precedente per fare un pò di polemica, o per avere attenzione!

                    in bocca al lupo!

                    ps: Naturalmente e perennemente.. ciaaaaao GIO', che tra poco ci si vede!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X