annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Concorso AE si farà il 13 al 100%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Gabriele

invece mi hai allarmata... in che senso ci sono novità? forse si riferiva all'ultimo emendamento riportato sul blog degli idonei?

Commenta

sì ci ho pensato anch'io come ipotesi...
      Gabriele

Commenta

a me è piaciuta!!
        Raga.. in fondo stiamo discutendo di un rinvio, non di un annullamento!
        la novità riguarderà il fatto che ora anche AE può assumere, ma se i numeri sono quelli riportati, cioè 42 + 170, si tratta di costi sopportabili (perchè si è trovata, come da legge, la fonte di copertura fin), quindi si avanti!

comunque vada, ora e sempre in bocca al lupo!

Commenta

Beh, magari per te può andare bene.
          Qualcun altro potrebbe preferire farlo adesso.

Commenta

Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
            Beh, magari per te può andare bene.
            Qualcun altro potrebbe preferire farlo adesso.

si, anche io preferisco farlo il 13, come detto in un'altro post; tuttavia, un rinvio per me non sarebbe molto problematico

Commenta

Scusate ragazzi,
              non è che ne sappia molto in merito, però dico: non è che prima fanno il rinvio e poi l'annullamento? Cioè, non è che il rinvio è solo il primo passo verso l'annullamento? Perchè il rinvio in sè non mi dispiacerebbe (anche se ormai preferirei il 13), l'annullamento però...

Commenta

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi,
                non è che ne sappia molto in merito, però dico: non è che prima fanno il rinvio e poi l'annullamento? Cioè, non è che il rinvio è solo il primo passo verso l'annullamento? Perchè il rinvio in sè non mi dispiacerebbe (anche se ormai preferirei il 13), l'annullamento però...
                se davvero fanno un rinvio certamente possiamo aspettarci di tutto, aspettiamoci anche un annullamento.... però non credo proprio che ci sarà un rinvio, per cui possiamo stare tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  se davvero fanno un rinvio certamente possiamo aspettarci di tutto, aspettiamoci anche un annullamento.... però non credo proprio che ci sarà un rinvio, per cui possiamo stare tranquilli
                  Speriamo che hai ragione!
                  Ormai siamo in ballo e balliamo ( il 13!)!!

Commenta

rinvio

io francamente non ne posso più...è da quando è uscito questo concorso che si parla di rinvii..
                    a questo punto per tutti i sacrifici fatti spero che si faccia il 13... almeno poi non ci pensiamo più e ci riposiamo...
                    a proposito a che punto siete con gli studi?

Commenta

ciao raga, sono un cfl ad un ufficio locale di milano, io con altri colleghi devo andare a fare il vigilantes venerdi' 13 , ........oggi è arrivata una mail in ufficio anche per richiedere la disponibilità......( chiaramente piu' qualificata) per le prove orali che inizieranno a milano il 25 settembre.....non so altro....!!! ma volevo solo dare questa notizia per eliminare qualsiasi pensiero di rinvio.......

prendetela come volete...

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X