annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speranze su un possibile rinvio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E assurdo per il semplice motivo che non è possibile, e capisco anche che non sia possibile!Non ho di queste pretese ...infatti volevo semplicemente sapere se poteva succedere un rinvio dopo una pubblicazione in gazzetta della data , sia per questo concorso che in generale , ma a titolo puramente informativo!
    Magari potessi ottenee quello che a me farebbe comodo con una semplice domanda in un forum!
    E comunque sul tempo..ci poteva stare una sett se non due in piu...visto che nei concorsi precedente dalla data di pubblicazione passava almeno un mese ditempo! non è proprio una stranezza se avessimo avuto aziche due , 4 sett!
    poi che anche io non vedo l'ora che arrivi perche sono stanca e da un lato mi tolgo un dente...
    è che in un concorso che esce una volta ogni tanto...non farei proprio il ragionamento che facevo con gli esami universitari..lo ritengo piu importante...e due ozonette in piu possono essere decisive per passare uno scritto...e l'orale si vedra anche perche all'orale la metodologia è opposta!

Commenta

anche io sono stanco di studiare, non vedo l'ora di farlo e liberarmi da un peso...
      Gabriele

Commenta

Io starei molto tranquilla...

..è possibile che rimandino il concorso.... così quanto è possibile che nevichi ad agosto. Dai, in bocca al lupo a tutti. Sono gli ultimi metri, prima dell'orale. Poi può fare caldo quanto vuole!!! In bocca al lupo e pensate solo a fare bene,
        Giogiò

Commenta

Lo so che è impossibile...soprattutto a dieci giorni dall esame! ma in vari concorsi pubblici universiatri e non ho sto pomeriggio visto che dopo la pubblicazione in gazzetta della data e del luogo d 'esame è stato poi rinviato il diario...dopo aver gia stabilito luogo e data...poi che sia una cosa rara, impossibile, e assurda ci sta! ma mi chiedevo se anche in agenzia delle entrate fosse possibile ..o potesse capitare...tutto può essere tranne che l 'uomo incinta..! con cio non dico che sia meglio o peggio..o che stia dicendo che si rinvii...una semplie curiosità....ma che sia impossibile...niente è impossibile...che sia una cosa rara si!
          in occa al lupo atutti ragazzi....

Commenta

yo ve lo ho detto che era possibile è già successo..ed yo ho già perso la prenotazione del mio aereo 1 volta....non vorrei fare il secondo crac..maledizione

Commenta

ma sei spagnolo?
              Gabriele

Commenta

si. una volta è successo ... mi sembra l'anno scorso all'agenzia delle dogane
                spero di no, comunque.... tanto vale che lo rinviavano prima

Commenta

agenzia delle dogane, concorso a 500 posti..
                  date fissate in gazzetta ufficiale per il 5 dicembre 2005.. rinviato al 10 gennaio..

Commenta

mi stavo gia sentendo presa per pazza...grazie carissima Neddy..!diciamo che ora nell'ultima fase se lo spostano è uno stress..visto che stiamo gia arrivando alla data...e comunque è troppo tardi affinchè ciò possa accadere...non penso che possa accadere ad una sett dalla data!
                    pero anche io in tanti concorsi ho visto un rinvio delle date gia pubblicate!!!
                    In bocca al lupo...
                    a presto e buono studio!

Commenta

carissimo neddy...
                      crepi il lupo, neanch'io credo nel rinvio..

Commenta

Sto operando...
                      X