annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speranze su un possibile rinvio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Speranze su un possibile rinvio?

    Secondo voi, è possibile un rinvio dopo una pubblicazione in gazzetta del diario del concorso?
    So che è una domanda alle mille speranze e per lo più impossibile, ma sinceramente non so se una cosa del genere possa eventualmente succedere in generale!
    Grazie anticipatamente per una possibile risposta..

    #2
    In caso di calamità naturale... forse! Mi sembra davvero improbabile.
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

    Commenta


      #3
      hai ragione...
      ma sai se in genere può succedere.?

      Commenta


        #4
        Non voglio distruggere le tue speranze però è praticamente impossibile! Considera che sono state affittate grandi strutture in tutta italia per ospitarci, che generalmente i rinvii avvengono prima della pubblicazione del diario della prova e che questi concorsi servono effettivamente a coprire dei posti vacanti e non a sistemare qualcuno, quindi...
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

        Commenta


          #5
          lo so che servono a coprire dei posti vacanti e non solo ma forse anche a coprire dei posti che mille diplomati ora coprono e che è giunta l'ora che la laurea forse forse dovra servire a qualcosa...sistemare qualcuno...nessuno ci sistema se non ci sistemiamo noi...anche perche la speranza nel rinvio era nel continuare a a farci divorare il cervello con lo studio visto che lavoro anche gratis,e non ho tempo di studiare a tempo pieno, non nella speranza che qulcuno mi possa sistemare...MAGARI!!!!
          Se ci fosse stata quella speranza...la bella idea di sperare in un rinvio non sarebbe neanche sorta!
          e se il prezzo da pagare per coprire un posto vacante è avere piu tempo per studiare...ben si paghi questo prezzo...sai purtroppo molti non fanno neanche quello...e aspettano il loro turno seduti in poltrona perche sistemati appunto da un bel calcettino!
          comunque hai ragione...niente rinvvi, niente speranze..il giorno è il 13!

          Commenta


            #6
            più che sperare in un rinvio sarebbe meglio sperare nell'uscita di nuovi concorsi all'Agenzia delle Entrate nei prossimi anni....é questo il mio vero dilemma! la mia paura è infatti che questo sia L'ULTIMO treno per "entrare alle entrate"....tu cosa ne pensi esperto?

            Commenta


              #7
              ciò che è fatto è fatto, non mi spaventa questo scritto, mi sento preparato, anche se naturalmente potrei fare un disastro o passare con un voto basso, che equivale alla stessa cosa in pratica, quasi inutile fare l'orale se passi lo scritto per il rotto della cuffia, giusto per ottenere l'idoneità eventuale.
              Il vero problema è l'orale, dove non ci sono risposte multiple che ti possono far venire in mente l'illuminazione che invece in una interrogazione diretta non hai se non sai molto bene tutto ciò che ti chiedono.
              Gabriele

              Commenta


                #8
                hai ragione gabriele, cio che è fatto è fatto, ma dipende anche dal tempo e dal metodo di studio..a me anche una settimana in piu anche se mi stressa mi puo essere utile...parlo di un ripasso..o di rivedere qualche argomento un po rognosetto!certo è che non ti puoi mettere a studiae una sett prima argomenti come tributario o ragioneria..quelli o li sai e li hai capiti con uno studio adeguato se no..!!!pero se parliamo di memorizzare due cosette di penale!!! eh...la si tratta di buona memoria e basta...e riveder delle cose in cui la memoria ti puo inganne non mi da propro fastidio avere qualche giorno in piu...ma non c'é!!

                Commenta


                  #9
                  Questo non lo so, ma posso dirvi che in italia il numero di dipendenti nell'amministrazione è in linea con la media europea... il problema è che è diviso male: il 70% al sud dove non serve a niente e il 30% al nord dove c'è una cronica carenza di personale! E noi meridionali non vediamo l'ora di scendere tramite trasferimento, perpetuando questa situazione.
                  [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

                  Commenta


                    #10
                    Va be' polly, quando ti senti pronta tu scappa fuori un altro che chiede un'altra settimana, poi un altro, e un altro, alla fine quelli che erano preparati si stufano di ripassare e chiedono a loro volta altro tempo per rimettersi al pari, capisci che quello che dici è assurdo con tutto il rispetto...
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X