annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHe significa II DD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie

Gabriele sei stato molto chiaro...

Commenta

ciao gabriele

ciao gabriele, come va? come sei messo?
      Io sto ripass tributario, senti ma i tributi locali sono importanti per te? e la parte finale, anche monopoli etc...?sarà che è alla fine...e non ne posso + i memorizzare, anke perkè noto che se passa qlke gg nn ho più tutto in mente...

Commenta

come sono messo? A me pare bene, poi potrebbe essere tutta apparenza e "visu a visu" con il test mi blocco. Fatto sta che ancora mi mancano le materie (per me), più ostiche, come contab. aziendale, org. aziendale, statistica, in parte, visto che l'ho fatta con buoni risultati all'uni ma non ricordo praticamente nulla, confido che mi rivenga in mente qualcosa leggendo.
        Tributario è stata la prima materia che ho fatto, devo assolutamente ripassarla, e pensavo di farlo alla fine, anche se il tempo stringe per il 13. Questi giorni sto dando un'occhiata all'annuario, mi sembra fatto bene, la notte mi sogno gli accertamenti con adesione e le conciliazioni giudiziali ti dico tutto...
        Ad ogni modo il segreto per non dimenticare le cose per me è fare sempre i quiz e scaglionarli, ecco perché ho comprato il cierre... Sul simone non è possibile scaglionarli, sono troppo pochi e troppo specifici fatti capitolo per capitolo.
        Gabriele

Commenta

Ah rispondo alla tua domanda: l'ICI è sicuramente da saper bene, le altre cose, sempre secondo me, basta sapere un'infarinatura, della serie che se ti capita la domanda sai individuare la risposta, un altro conto è invece saper rispondere alla domanda senza risposte sotto, quello io lo considero saper "bene" una materia.
          Gabriele

Commenta

scusate se mi intrometto.....

secondo voi le sanzioni tributarie vanno sapute bene anche per lo scritto??
            Per l'orale so già che le chiedono, ma allo scritto non saprei... mamma mia quante cose da sapere e quanto poco tempo

Commenta

ciao gabriele

ciao, eh bè vedo che siamo messi tutti un pò così, io anche diciamo che in questi giorni ho ripassato triutario, perchè noto che se passano troppi giorni senza darci 1 occhiata lo perdi 1 pò, per i quiz del cierre concordo con te, sono decisam meglio del simone, io infatti ora faccio solo + cierre, poi di trbutario,dal 300 in poi sono già più complessi..tu come li trovi?dici che farne 1 oretta al giorno mantiene fresche le idee? SENTI MA..per la altre materie? comq su cosa punti di tributario tu? IVA?

Commenta

Tornando Al Tema Di Discussione

Scusate ma II DD non è DIRETTE DIRETTE???!!!
                Proprio perchè AA VV è autori vari e via discorrendo, come fa ad essere II DD=imposte Indirette? Se così fosse, imposte dirette come lo scrivereste??
                Io devo dire la verità quando ho trovato scritto II DD ho sempre letto imposte dirette...ho sempre sbagliato?

Commenta

mamma mia e come 'sdò!!!
                  prima volevo scrivere IMPOSTE DIRETTE

Commenta

Bella Domanda

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
                    Scusate ma II DD non è DIRETTE DIRETTE???!!!
                    Proprio perchè AA VV è autori vari e via discorrendo, come fa ad essere II DD=imposte Indirette? Se così fosse, imposte dirette come lo scrivereste??
                    Io devo dire la verità quando ho trovato scritto II DD ho sempre letto imposte dirette...ho sempre sbagliato?
                    IN EFFETTI ORA HO PIU' DUBBI DI PRIMA??
                    ANCHE SECONDO ME DOVREBBE ESSERE DIRETTE

Commenta

Se vi può essere d'aiyo anche io ho sempre inteso imposte dirette (IIDD)!
                      Cmq avete messo il dubbio anche a me!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X