annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero Di Quiz????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Numero Di Quiz????

Qualcuno di voi saprebbe dirmi quanti saranno i quiz al giorno dell'esame ????
    grazie??

buono studio a tutti ciao ciao

dovrebbero essere 100 domande in un ora.....

Commenta

Stai scherzando spero???
      Come si fa a rispondere a 100 domande in un'ora??
      E poi quali sarebbero i criteri di valutazione?

Commenta

il concorso passato erano 100 domande in 60 minuti all'agenzia entrate.. 80 domande in 60 minuti all'agenzia dogane..

Commenta

?????

Ho capito ragazzi che sono 100 domande, lo confermo in quanto anche altre persone mi hanno detto così!!!!
          non ho la certezza ma quasi conferma sì!!

IL MIO PUNTO IN QUESTIONE ERA UN ALTRO:

SECONDO VOI I QUIZ SONO SOLAMENTE QUELLI DEL MANUALE DELLA SIMONE????
          SONO SOLO QUELLI??
          NEL LIBRONE C'è SCRITTO PROGRAMMA COMPLETO QUINDI CREDO CHE SIANO SOLO QUELLE SPERO -..........

SPERO CHE QUALCUNO SAPPIA RISPONDERMI CIAO A TUTTI

Commenta

Lupin, il tuo nickname non ti si addice proprio.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

infatti !!!!!
              l'anno scorso erano 100 domande in un'ora
              e al precedente erano 80 domande in un'ora
              all'agenzia delle dogane erano 100 domande in un'ora
              le domande non sono prese dal simone
              a parecchie domande puoi rispondere se hai studiato bene il simone
              l'anno scorso se studiavi bene il simone rispondevi bene alle domande di statistica e diritto penale
              ma per il resto il simone non ti garantisce nulla.... soprattutto l'Iva va integrata sia dal punto di vista del diritto tributario che dal punto di vista della contabilità aziendale.

Commenta

ho sbgaliato. all'agenzia delle dogane erano 80 domande

Commenta

alternative

l'anno scorso le domande erano 100 in un'ora e se non ricordo male con tre sole alternative, di cui, di regola, quella totalmente fuori da ogni logica era facilmente individuabile per chi avesse studiato in modo discreto.

Commenta

Ho studiato una buona parte del Manuale Simone, e, rileggendo attentamente le domande del concorso dell'anno scorso, sono arrivato alla conclusione che:

circa l'80/85% delle domande si potevano rispondere avendo studiato bene (anzi benissimo!) questo manuale

un altro 5/6% era possibile risponderlo con conoscenze base di livello universitario e con un po' d'intuito (e anche di fondoschiena....)

diciamo che un 10/15% (abbondante) delle domande presuppone una conoscenza approfondita delle materie (francamente molto difficile da avere per tutte e 8 le materie del concorso)

CMQ SPERIAMO!!!
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                    X