annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 744 concorso ae 2004 sono stati assunti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i 744 concorso ae 2004 sono stati assunti?

i 744 funzionari entrati all' ae col concorso del 2004 sono stati poi confermati a tempo indeterminato? e in caso di risposta affermativa, con quale procedura?(concorso interno, scorrimento o altro). grazie a tutti quelli ke risponderanno

Certo, sono stati tutti assunti a tempo indeterminato, nel mese di dicembre 2007, dopo aver svolto e rispettate con diligenza e abnegazione le norme contenute nel cfl. Auguri ai prossimi concorsisti Ae.

Commenta

tu fai parte degli assunti del dicembre scorso? sono stati tutti assunti i cfl? qual'è il procedimento seguito? grazie in anticipo per le risposte

Commenta

Si, faccio parte dei vincitori del concorso a 744 funzionari, niente di particolare nel metodo, nel mese di dicembre scorso siamo stati invitati tutti alla direzione regionale per firmare il contratto a tempo indeterminato. Tutto qui, per il resto va tutto bene, il lavoro è molto interessante e piacevole, di nuovo auguri ai prossimi neo vincitori.

Commenta

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
          Si, faccio parte dei vincitori del concorso a 744 funzionari, niente di particolare nel metodo, nel mese di dicembre scorso siamo stati invitati tutti alla direzione regionale per firmare il contratto a tempo indeterminato. Tutto qui, per il resto va tutto bene, il lavoro è molto interessante e piacevole, di nuovo auguri ai prossimi neo vincitori.
          lisa..beata te, a parte qsto, secondo te quanti errori sono consentiti allo scritto?sento dire che già 10 errori su 100 sei fuori, tu considera ke concorro per 55 posti..

Commenta

Ti posso dire a memoria, che per quanto riguarda l'ultimo concorso, superato da una mia carissima amica, allo scritto su 100 quiz in 60 minuti, ha risposto bene a 73 domande, 7 sbagliate, 20 non risposte, quindi con il voto di 25,10 ha superato i quiz. All'orale, con 26,50 è risultata vincitrice, morale ti posso affermare senza ombra di dubbio, che con l'impegno e un poco di fortuna all'orale,si può riuscire a vincere questo concorso. Auguri...

Commenta

grazie mille lisa, la differenza però è ke il concorso precedente era per 160 funzionari, qsto in piemonte che farò io è per 55, qndi è quello il problema, per vincere magari nn basta 70% , ma credo molto di +...comunque grazie lo stesso a ancora complimenti per il tuo traguardo

Commenta

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
                Ti posso dire a memoria, che per quanto riguarda l'ultimo concorso, superato da una mia carissima amica, allo scritto su 100 quiz in 60 minuti, ha risposto bene a 73 domande, 7 sbagliate, 20 non risposte, quindi con il voto di 25,10 ha superato i quiz. All'orale, con 26,50 è risultata vincitrice, morale ti posso affermare senza ombra di dubbio, che con l'impegno e un poco di fortuna all'orale,si può riuscire a vincere questo concorso. Auguri...
                Cara Lisa,i conti non mi tornano!!!Se ha risposto a 73 domande bene totalizzando 730 punti,a cui vanno tolti 10,5 punti per le 7 domande errate,come ha fatto a prendere 25 allo scritto??????????A me risulta 21,58!

Forse che il voto non è dato dalle sole risposte corrette o sbagliate,ma evidentemente ci sono anche dei pesi alle domande giuste e quelle sbagliate?
                Aiutaci a capire,lo dico senza vena polemica.
                Spalletti uno di noi

Commenta

I conti non tornavano nemmeno agli altri concorrenti che si confrontavano allora sul forum da svariate parte d'Italia, allora, raccontava questa mia amica che fra le tante ipotesi circolanti, si pensava che il calcolo del punteggio era dovuto non solo a una formula classica matematica, bensì probabilmente essendo 100 il numero dei quiz, superiore al concorso precedente, era stato applicato un coefficiente correttivo; non credo al peso delle domande, perchè in questo caso doveva essere menzionato sul bando di concorso. Più di questo non so dirvi, l'unica cosa certa è che quei punteggi sono veriììììì In bocca al lupo a tutti.

Commenta

X Lisa

Lisa potresti farci una cortesia?
                    Farti dire da qualcuno che magari è stato in commissione o sa il metodo di valutazione qual è e lo comunichi qui?
                    Sarebbe importante farsi i propri conti.
                    Se puoi fai sapere!
                    Grazie
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                    X