i 744 funzionari entrati all' ae col concorso del 2004 sono stati poi confermati a tempo indeterminato? e in caso di risposta affermativa, con quale procedura?(concorso interno, scorrimento o altro). grazie a tutti quelli ke risponderanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i 744 concorso ae 2004 sono stati assunti?
Comprimi
X
-
Si, faccio parte dei vincitori del concorso a 744 funzionari, niente di particolare nel metodo, nel mese di dicembre scorso siamo stati invitati tutti alla direzione regionale per firmare il contratto a tempo indeterminato. Tutto qui, per il resto va tutto bene, il lavoro è molto interessante e piacevole, di nuovo auguri ai prossimi neo vincitori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggioSi, faccio parte dei vincitori del concorso a 744 funzionari, niente di particolare nel metodo, nel mese di dicembre scorso siamo stati invitati tutti alla direzione regionale per firmare il contratto a tempo indeterminato. Tutto qui, per il resto va tutto bene, il lavoro è molto interessante e piacevole, di nuovo auguri ai prossimi neo vincitori.
Commenta
-
Ti posso dire a memoria, che per quanto riguarda l'ultimo concorso, superato da una mia carissima amica, allo scritto su 100 quiz in 60 minuti, ha risposto bene a 73 domande, 7 sbagliate, 20 non risposte, quindi con il voto di 25,10 ha superato i quiz. All'orale, con 26,50 è risultata vincitrice, morale ti posso affermare senza ombra di dubbio, che con l'impegno e un poco di fortuna all'orale,si può riuscire a vincere questo concorso. Auguri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggioTi posso dire a memoria, che per quanto riguarda l'ultimo concorso, superato da una mia carissima amica, allo scritto su 100 quiz in 60 minuti, ha risposto bene a 73 domande, 7 sbagliate, 20 non risposte, quindi con il voto di 25,10 ha superato i quiz. All'orale, con 26,50 è risultata vincitrice, morale ti posso affermare senza ombra di dubbio, che con l'impegno e un poco di fortuna all'orale,si può riuscire a vincere questo concorso. Auguri...
Forse che il voto non è dato dalle sole risposte corrette o sbagliate,ma evidentemente ci sono anche dei pesi alle domande giuste e quelle sbagliate?
Aiutaci a capire,lo dico senza vena polemica.Spalletti uno di noi
Commenta
-
I conti non tornavano nemmeno agli altri concorrenti che si confrontavano allora sul forum da svariate parte d'Italia, allora, raccontava questa mia amica che fra le tante ipotesi circolanti, si pensava che il calcolo del punteggio era dovuto non solo a una formula classica matematica, bensì probabilmente essendo 100 il numero dei quiz, superiore al concorso precedente, era stato applicato un coefficiente correttivo; non credo al peso delle domande, perchè in questo caso doveva essere menzionato sul bando di concorso. Più di questo non so dirvi, l'unica cosa certa è che quei punteggi sono veriììììì In bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta