annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 744 concorso ae 2004 sono stati assunti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Grazie a GioGIoAE per la spiegazione tecnica!
    l'esempio di "art. 21" e' giustissimo.

secondo me, ragionare sul voto minimo e' l'idea piu' giusta, anche se non da' certezze assoluta, perche' non si puo prevedere con certezza l'andamento di tutti i partecipanti a livello regionale, pero' e' attendibile: facendo l'esempio della toscana, e' chiaro che teoricamente potrebbe bastare il 23 per passare anche quest'anno, ma i posti sono solo 120 e cio' vorrebbe dire che partecipano una valanga di "impreparati", ma la prassi dimostra che raramente succede, mentre in realta' tantissimi "ripetenti" arrivano piu' preparati di prima, quindi il votominimo si innalza.
    ripeto: E' un ragionamento empirico il mio , basato sulla prassi pero' finora mi e' sembrato attendibile: secondo me, se uno si presenta convinto di passare con un 23, prende una grossa delusione, almeno in toscana..
    se poi decidono di fare domande piu' diffcili, allora il discorso cambia.

concordo pure io che nel dubbio conviene rispondere sempre, perche' per annullare 1 risposta giusta (+10) ce ne vogliono ben 7 di sbagliate. se invece si ha la certezza del punteggio totale acquisito, allora conviene lasciare in bianco (perche' con la formula si puo' sapere la votazione corrispondente).

in ogni caso.. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    Ultima modifica di micky76; 05-06-2007, 13:03.

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
      Esempio pratico;
      nel precedente concorso il punteggio era
      + 10 risposta esatta
      - 1.5 risposta errata
      0 risposta non data
      Quindi consideriamo che tu risponda a 85 domande di cui 10 sono errate devi fare: 75 ( che sn le risposte esatte) *10= 750; 10 (quelle errate); quindi 1.5*10=15 ed ora 750-15= 735.
      Ora con al formula y= 0.0164 * 735 + 13.636 ed esce 25.69, che dovrebbe essere il tuo punteggio.
      Spero di essere stato chiaro.

grazie tante Art.21 sei stato molto chiaro...
      secondo te che punteggio bisogna prendere per passare in Lombardia?ciao e grazie ancora.
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Credo che occorra almeno un 24 - 25, a meno che la preparazione globale sia alquanto scarsa.
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
        X