annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
    ho chiamato in AE a roma. mi hanno detto (la dott.ssa Angelillo) che x ora non si sa nulla del rinvio.

ma che in effetti sapeva che ci sarebbe stata una riunione dei vertici x stabilire come affrontare la famosa sentenza del tar.

ha detto che tutto è possibile e con un comunicato l'AE puo' rinviare tutto anche il 12/07 se non addirittura il 13/07.

mi ha detto che non è necessaria la pubblicazione in G.U. e di li' è partita una sua lezione sull'istituto dell'AUtotutela......

non so più che pensare.

tanto x cominciare ho disdetto l'albergo del 12 notte. mi faro' la notte in viaggio e chi se ne importa. come va va.

non mi va di spendere 75 euro x poi andare davanti la porta del palafiere e vederla chiusa col lucchetto e un bel comunicato dell'AE.

siamo proprio la repubblica delle banane

a sto punto spero che venga rinviato tutto ma + passa il tempo + credo che l'AE se ne frega di noi e magari fa fare un concorso regolare salvo poi assumere gli idonei del vecchio concorso.

vedremo il 10 ottobre se questo concorso è valdio o meno.

per il resto in bocca al lupo a tutti

Ma stiamo scherzando??? Non so con chi tu abbia parlato, ma CREDI A ME!! E' IMPOSSIBILE RINVIARE UNA PROVA DI CONCORSO SENZA PUBBLICARLA SULLA G.U.!!! FOSSE ANCHE LA G.U. DEL 13/07 (IMPOSSIBILE) DEVONO COMUNQUE PUBBLICARLA!!! Ma che c***o! Ma perché hai disdetto l'albergo??? Va beh, é una tua scelta....però idondog quante volte ti ho detto di calmarti?? Ma chi se ne frega di quello che ti dice l'Angellillo!!! E' ancora tutto da vedere se quella é entrata in AE tramite concorso!!!

Commenta

ma infatti idondog....chi ti porta a disdire l'albergo???
      intanto penso che sia impossibile ormai che rinviino il concorso.
      e poi male che vada facevi il turista per un giornonon bisogna mai farsi smontare dagli eventi e meno che mai dalle voci di corridoio.

al massimo quello che potrebbero rinviare a causa di questa ordinanza del TAR saranno le date dell'orale, ma non lo scritto.

Commenta

io ho provato a chiedere di altre persone diverse dlla angelillo ma tutti mi rimandano da lei. lei mi sembrava abbastanza scocciata e sbuffava xchè in molti l'avevano chiamata x sapere che effetti puo' avere la sentenza del TAR.

ho disdetto l'albergo anche x altri motivi. secondo me questo concorso sarà una buffonata ed il rapporto posti/domande è bassisimo. senza parlare dei raccomandati. coi nuovi direttori regionali c'è gente nuova da sistemare.....

x questi motivi se in quei 50 minuti saro' assonnato non fa niente. tanto.......

io sono idoeno x pochi posti fuoei alle dogane. diciamo che gli scritti sono trasparenti ma gli orali....

magari sbaglio a pensare cosi' ma magari è solo un modo x mettere le mani avanti.

in effetti anche la angelillo mi ha detto che SECONDO LEI la cosa + probaile è che lo scritto si fa regolarmente mentre gli orali si faranno dopo il 10/10. in modo tale che se gli idonei vincono quelli arrivati prima degli scritti non avranno nessun diritto. e le graduatorie degli scritti verranno cancellate

Commenta

ti auguro di cuore di vincerlo questo concorso....mi hai fatto tenerezza perchè mi hai ricordato me quando facevo colpi di testa simili e poi i miei amici:"******* ma cu ti puttau???" (chi ti ha portato a fare una cosa del genere).
          ciao

Commenta

Questa giovane e (forse) bella funzionaria forse avrebbe bisogno di svagarsi un po'.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              ciao,

ho letto che per la lombardia si comincia il 25 settembre. Non so per le altre regioni, ma penso che, comunque, non si cominci prima di meta' settembre.
              Micky se "indovini" anche questa (dopo aver "indovinato" la data degli scritti un mese prima della G.U.) mi toccherà chiederti 6 numeri da giocare all'enalotto!!
              Davide

Commenta

si puo' fare

Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
                Micky se "indovini" anche questa (dopo aver "indovinato" la data degli scritti un mese prima della G.U.) mi toccherà chiederti 6 numeri da giocare all'enalotto!!
                va bene, ma poi dividiamo a meta', d'accordo??

Commenta

ps: niente servizi segreti stavolta.. ho letto i post precedenti

Commenta

Per il moderatore

Mi chiedo, perchè il moderatore di questo forum abbia permesso di far scrivere tutte quelle cretinate a roman. Tutte queste voci, hanno provocato ansie e preoccupazioni ai partecipanti che hanno fatto enormi sforzi mentali ed economici per prepararsi a questo concorso. Per la prossima volta chiedo al moderatore, di vigilare di più su quanto si dice sul forum e verificare le notizie false e tendenziose diffuse da destabilizzatori per non so quale motivo.

Commenta

Che successo questo topic!!!
                      Quasi 30mila visite!!!
                      secondo me Roman è uno di concorsi.it che provoca per far aumentare i contatti
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X