annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    scusami....quando sarebbe l'orale?

grazie
    ciao,

ho letto che per la lombardia si comincia il 25 settembre. Non so per le altre regioni, ma penso che, comunque, non si cominci prima di meta' settembre.

Commenta

Originariamente inviato da KISS Visualizza il messaggio
      raga ho un diploma universitario triennale vecchio ordinamento ho fatto dom. per il concorao e non ho ricevuto nessuna notizia che dite il 13 devo andare a BO visto che sono di BN a chi devo chiedere se sono stata esclusa vi prego aiutatemi
      L'esclusione ti viene comunicata al domicilio indicato sulla domanda. Niente ricevendo sei automaticamente convocato.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        ciao,

ho letto che per la lombardia si comincia il 25 settembre. Non so per le altre regioni, ma penso che, comunque, non si cominci prima di meta' settembre.
        I tempi coincidono con il concorso passato. Tutto stà nell'essere sorteggiati per ultimi...io la volta scorsa sono stata sortegiata per prima è ho studiato quindi un meso in meno di quelli che hanno fatto l'orale l'ultimo giorno.

Commenta

ciao!

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
          I tempi coincidono con il concorso passato. Tutto stà nell'essere sorteggiati per ultimi...io la volta scorsa sono stata sortegiata per prima è ho studiato quindi un meso in meno di quelli che hanno fatto l'orale l'ultimo giorno.
          si, ineffetti anche io ho avuto questa fortuna: sono stato tra gli ultimi della toscana; tuttavia e' un'arma a doppio taglio, perche' aumenta la tensione e il logorio interiore!

Commenta

io non vorrei essere pessimista, però quel ricorso amministrativo pubblicato in altro topic mi preoccupa nn poco...
            Inoltre, consultando il sito della G.U. Concorsi mi sono accorta che, ad esempio, per il concorso di Consigliere Parlamentare, è stato effettuato un rinvio, a causa dei ricorsi pendenti, a pochi giorni / per l'esatezza 5) dalla prova..
            Qualcuno sa se, prima del 13 luglio, possa essere pubblicata una nuova gazzetta ufficiale e se gli intervalli di pubblicazione fra un numero e l'altro sono regolari?
            Quando si prevede il nuovo numero?

Commenta

La serie concorsi esce ogni martedì e venerdì, quindi la prossima sarà quella del 10 luglio.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Rinvio

Ciao A Tutti...c'e' Qualcuno Che Ha Provato A Chiamare La Direzione Generale Per Avere Informazioni Sul Rinvio Visto Che La Gazzetta Ufficiale Esce Domani?? Io Non Ci Sono Riuscita... Stamattina Non Rispondeva Nessuno...

Commenta

ho chiamato in AE a roma. mi hanno detto (la dott.ssa Angelillo) che x ora non si sa nulla del rinvio.

ma che in effetti sapeva che ci sarebbe stata una riunione dei vertici x stabilire come affrontare la famosa sentenza del tar.

ha detto che tutto è possibile e con un comunicato l'AE puo' rinviare tutto anche il 12/07 se non addirittura il 13/07.

mi ha detto che non è necessaria la pubblicazione in G.U. e di li' è partita una sua lezione sull'istituto dell'AUtotutela......

non so più che pensare.

tanto x cominciare ho disdetto l'albergo del 12 notte. mi faro' la notte in viaggio e chi se ne importa. come va va.

non mi va di spendere 75 euro x poi andare davanti la porta del palafiere e vederla chiusa col lucchetto e un bel comunicato dell'AE.

siamo proprio la repubblica delle banane

a sto punto spero che venga rinviato tutto ma + passa il tempo + credo che l'AE se ne frega di noi e magari fa fare un concorso regolare salvo poi assumere gli idonei del vecchio concorso.

vedremo il 10 ottobre se questo concorso è valdio o meno.

per il resto in bocca al lupo a tutti

Commenta

Mi dispiace tantissimo che abbia rinunciato all'albergo sulla base di notizie destituite di ogni fondamento. I forum sono un ottimo strumento di condivisione, ma sono afflitti da mitomani che vogliono solo attirare l'attenzione. Ti posso dire che ad oggi non c'è nessuna notizia, nessun indizio, nessum minimo sentore di rinvio del concorso. (e poi il tredici lo rinviano e faccio una solenne figura di m....)
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Ad occhio e croce un rinvio della prova di un concorso pubblico deve essere pubblicizzata, pena l'inefficacia, tramite la G.U.. Corregetemi se sbaglio.
                      L'unica G.U. utile per rinviare la prova di venerdi 13 è quella di martedi 10.
                      Non mi pare che un provvedimento simile sia riconducibile alla fattispecie dei provvedimenti d'urgenza, e quindi tale da giustificare una non pubblicazione sulla Gazzetta e addirittura una possibilità di rinvio pochi minuti prima dell'inizio della prova. Mica ne va di mezzo l'ordine pubblico? Mica ci sono calamità naturali? Mica è scoppiata la guerra?
                      L'Agenzia ha avuto tutto il tempo a disposizione per poter decidere in merito. Se la prova venisse rinviata/annullata successivamente alla pubblicazione della Gazzetta di domani sarebbe un ennesimo scandalo.

Commenta

Sto operando...
                      X