annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x gianl

Ah poi in Lombardia dove io ho gareggiato hanno assunto tuttigli idonei del concorso precedente e molti direttori regionali dissero per incoraggiare al concorso che avrebbero preso molti idonei..belle promesse mantenute! Eheh

Commenta

salve a tutti. sono un idoneo alle dogane in attesa di essere chiamato xchè tanto qualche posto uscirà anche se pochi e so di per certo che chiameranno prima gli idonei AD e dopo (se avanzano posti quelli dell'AE)

io ho una domanda da farvi. non è che questo Roman o roman8 sta dicendo la verità? in effetti bastano 2 giorni x scoprirlo.... ma siccome sono indeciso se partecipare o no il 13 ho provato a chiamare a questo fantomatico Orsini al numero indicato da Roman.

orsini esiste ma non c'era, mi hanno passato + persone fino a parlare con la dottoressa angelillo.

sta tipa mi dice che rinvii x ora non ce ne sono. ma ha aggiunto una cosa inquietante.

ha detto che anche se il 13 si fa lo scritto il rinvio puo' essere fatto successivamente x gli orali. e visto che anche lei sa che ci sono vari ricorsi e varie diatribe politiche il concorso POTREBBE ESSERE SOSPESO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO. non è detto purtroppo che fatto lo scritto si vada sino alla fine.

a sto punto non so + ch pensare.

magari ha ragione quel XXXXXX di roman quando dice che che un rinvio è fatto nel nostro interesse. sarebbe da repubbliche delle banane bloccare il concorso successivamente alle prove. ma siamo in italia.....

vorrei il vostro parere.

Ps questa angelillo mi sembrava troppo giovane. magari domani chiedo di orsini in persona se c'è. non vorrei che sia una parente di roman

Commenta

Magari questa angelillo è pure bona
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Magari questa angelillo è pure bona
          secondo me si sai?

Commenta

me ne ero accorto quando hai detto che secondo te era "troppo" giovane...
            Gabriele

Commenta

Andate a studiare invece di fantasticare sullo stimato e irreprensibile personale dell'AE!
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                salve a tutti. sono un idoneo alle dogane in attesa di essere chiamato xchè tanto qualche posto uscirà anche se pochi e so di per certo che chiameranno prima gli idonei AD e dopo (se avanzano posti quelli dell'AE)

io ho una domanda da farvi. non è che questo Roman o roman8 sta dicendo la verità? in effetti bastano 2 giorni x scoprirlo.... ma siccome sono indeciso se partecipare o no il 13 ho provato a chiamare a questo fantomatico Orsini al numero indicato da Roman.

orsini esiste ma non c'era, mi hanno passato + persone fino a parlare con la dottoressa angelillo.

sta tipa mi dice che rinvii x ora non ce ne sono. ma ha aggiunto una cosa inquietante.

ha detto che anche se il 13 si fa lo scritto il rinvio puo' essere fatto successivamente x gli orali. e visto che anche lei sa che ci sono vari ricorsi e varie diatribe politiche il concorso POTREBBE ESSERE SOSPESO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO. non è detto purtroppo che fatto lo scritto si vada sino alla fine.

a sto punto non so + ch pensare.

magari ha ragione quel XXXXXX di roman quando dice che che un rinvio è fatto nel nostro interesse. sarebbe da repubbliche delle banane bloccare il concorso successivamente alle prove. ma siamo in italia.....

vorrei il vostro parere.

Ps questa angelillo mi sembrava troppo giovane. magari domani chiedo di orsini in persona se c'è. non vorrei che sia una parente di roman
                Allora diciamo che nella vita può succedere di tutto, non si può MAI dare niente per scontato...allora se diciamo così significa che IN TEORIA io potrei uscire dalla porta di casa mia e se ho una buona dose di sfiga potrei anche beccarmi un meteorite in testa....Allora qual é la probabilità secondo cui se io esco dalla porta di casa mia potrei beccarmi un meteorite in testa? Diciamo dello 0,000000000000000000000000000000000000 ecccccccccccc insomma una probabilità talmente bassa che é davvero molto molto difficile da calcolare...certo é che se uno é sfigato, il meteorite non se lo becca non solo in testa, magari se lo becca pura nel didietro! :-)

Ok, ora chiudo il discorso scemo per farvi capire che secondo me é assurdo rinviare il concorso ADESSO, indipendentemente dal fatto che possa essere rinviato prima o dopo le prove scritte, per un semplice motivo: ipotizziamo davvero che quel c*****e del Dott. Romano si alza dal letto domani mattina e dica: "Dott.ssa Angelillo riunisca gli altri funzionari, io mi sono rotto il c***o di questo concorso di m***a e vorrei rinviarlo....anzi no vorrei sospenderlo!" la Dott.ssa Angelillo, dopo un minuto di silenzio allibita, prepara e pubblica la comunicazione del rinvio....Immaginiamo che davvero succeda tutto questo, ma CHE SENSO HA RINVIARLO? a questo punto non sarebbe più sensato annullarlo direttamente? Insomma é vero che nella vita può succedere davvero di tutto, può darsi che domani mattina scendano i Marziani sul pianeta Terra :-) una probabilità esiste, ma é davvero molto molto difficile calcolarla....

Commenta

Gabry ti vedo particolarmente ingrifato.
                  Prima volevi conoscere Dicembrina, adesso fantastichi sulla giovane funzionaria
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

si hai pienamente ragione. ma la mia inquietudine resta.

sapete qualcosa dei fantomatici ricorsi degli idonei? ha detto la angelillo che ne hanno presentati decine. è vero? a me sembra una balla

infatti come mai non abbiamo le sentenze? se andate sul sito degli idonei non si parla di ricorsi. come mai?

Commenta

E' chiaramente una balla, i ricorsi finora sono stati solo minacciati, anche se non escludo che qualche cane sciolto lo abbia presentato per conto suo...

Caro scalu, dopo due mesi che praticamente sono tappato in casa vorrei vedere se non reagisco per nulla quando mi parlando di giovani donne..

Idondo79 secondo te il prossimo concorso AD quando ci sarà semmai lo faranno entro i prossimi 10 anni?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X