annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermato il 13, ho mobilitato pure mia cugina funzionaria all'AE che ha sentito il direttore generale, basta inventare cazzate, se non volete fare il concorso non presentatevi ma non fate il solito terrorismo.
    Gabriele

Commenta

AE

Ah ma allora ce l'hai la raccomandazione...non è solo determinazione...dai scherzo spero non sia così..ma come la spieghi questa modifica all'emendamento...concorso + scorrimento?

http://www.comitatoidoneiae.blogspot.com/

Commenta

AE

Hanno aggiunto che anche l'AE può fare lo scorrimento e non solo le Dogane...Era ora..

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Hanno aggiunto che anche l'AE può fare lo scorrimento e non solo le Dogane...Era ora..
          si, ma parla sempre di 42 + 170, che scorrimento è?

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
            si, ma parla sempre di 42 + 170, che scorrimento è?
            scorrimento scorrimento!!!!!!!

Commenta

Io più che di Roman ho la nausea di Orsini.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

magari avessi la raccomandazione giuppo, anche se personalmente ci credo poco, almeno con queste modalità concorsuali, ma nemmeno sta nella sede marchigiana, e poi ci voglio i pezzi grossi eheh.
                Gabriele

Commenta

AE

I numeri sono davvero un mistero però spero che aumentino il più possibile e che tolgano il limite d'età dei 32 anni. Un ragazzo aveva scritto che dovevano essere 272 poi è andato storto qualcosa..boh così gli disse un senatore...Comunque sia stanno tutti giocando con la vita di noi poveri giovani ed in tv continuano a dire che ci vogliono aiutare. BASTA adesso servono i fatti: CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO E SENZA LIMITI D'ETA' E SCORRIMENTO A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI GLI IDONEI!! QUESTO SI' CHE CI AIUTA TUTTI DAVVERO. OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE LOTTIAMO CON QUESTA CLASSE POLITICA SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA CHE SPERO NON VOGLIA ESSERE ETICHETTATA COME OSTINATA E BUGIARDA. Bye.

Commenta

Grande Giuppo!

I numeri sono davvero un mistero però spero che aumentino il più possibile e che tolgano il limite d'età dei 32 anni. Un ragazzo aveva scritto che dovevano essere 272 poi è andato storto qualcosa..boh così gli disse un senatore...Comunque sia stanno tutti giocando con la vita di noi poveri giovani ed in tv continuano a dire che ci vogliono aiutare. BASTA adesso servono i fatti: CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO E SENZA LIMITI D'ETA' E SCORRIMENTO A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI GLI IDONEI!! QUESTO SI' CHE CI AIUTA TUTTI DAVVERO. OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE LOTTIAMO CON QUESTA CLASSE POLITICA SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA CHE SPERO NON VOGLIA ESSERE ETICHETTATA COME OSTINATA E BUGIARDA. Bye.
                    Sante parole! Solo l'unità può aiutarci ad andare avanti. Io, francamente, ho smesso di credere a questo ambaradan, perchè questi politici mi fanno venire solo il vomito. E basta. Mai più e mai poi.
                    M'hanno veramente schifato. Me ne starò con il mio stipendino, ma almeno non sento questi strulli di politici. Non so quale sia stato l'intoppo, comunque onore a chi ha lottato fino ad ora.
                    Buono studio e speriamo che il 13 bsia di buon auspicio per chi desidera che questo sogno si avveri. Studiando si avvera.Botta di cul@ aiuta un pò, però...ma non è la sola variabile!
                    Giogiò

Commenta

e che tolgano il limite d'età dei 32 anni. CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO E SENZA LIMITI D'ETA'
                      Sottoscrivo.

SCORRIMENTO A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI GLI IDONEI!!
                      Ingiusto, allora si fa un concorso con un milione di partecipanti e centomila idonei e stiamo a posto per cinquant'anni. Così come fecero per il concorso per l'insegnamento del 1999 per il quale ancora quest'anno verranno assunti gli idonei: gente che il più delle volte, essendo in posizione ridicola in graduatoria, possiede qualità tutt'altro che adatte per quel lavoro. E poi non è detto che un idoneo oggi lo sia pure fra 5 anni.
                      E, in ultima analisi, la tua speranza sarebbe facilmente eliminabile: basterebbe, dal prossimo concorso, ridurre drasticamente il numero degli idonei e stilare graduatorie in cui ci sia un numero di concorrenti pari al numero di posti messi a concorso più un 5 - 7%, così non ci sarà più alcuna possibilità nemmeno di creare un comitato di idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X