annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me certe persone dovrebbero essere allontanate

Premetto che il forum è uno strumento prezioso per acquisire informazioni , per confrontarsi , per un semplice scambio di opinioni , ma dispiace vedere che qualcuno , per mettersi in mostra, per sfogare le sue frustrazioni o per altri biasimevoli motivi , lo strumentalizzi facendo disinformazione. Mi riferisco ad una persona ROMAN.
    Questo signore,già sul precedente forum ,asseriva che sicuramente il concorso sarebbe stato rinviato , ma il tutto appariva poco credibile e veritiero . A me non ha fatto alcun danno , però ci sono anche persone che hanno più concorsi da preparare e magari
    si basano anche su certe informazioni per regolare il proprio studio . A me questa persona più che un dipendente dell'agenzia , per il suo accanimento verso il limite di età , sembra un over 32 che non si rassegna per il non poter prendere parte al concorso .
    Orbene , questo lo posso anche capire ove si limitasse a cercare di far valere le sue "ragioni" in maniera corretta. Quello che invece trovo disdicevole e che continui ancora a fare disinformazione , nella pretesa di raccontare le sue sciocchezze in maniera ostinata anche dopo un calendario ufficiale per le prove scritte.
    Del resto , nei forum come nella vita ci sono anche persone di questo genere e , non possono che suscitare una gran pena...

Commenta

Ma voi pensate che c'è gente come me, che per fare ogni singola prova (e spero di farle tutt'e due), dovrà partire e sborsare soldini di aereo/treno albergo e lasciare per due/tre giorni il lavoro ( e che credetimi che il privato se ne frega se parti per l'ospedale o per un concorso...)? Per risparmariare qualche decina di euro prenoto già ora ed il lowcost, si sà non è rimborsabile, quindi moltiplicate questo per tutti quelli che sono nella mia stessa situazione e ditemi se il 4/5 luglio possono permettersi di fare un rinvio?!!
      A Roman....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

a bella anche il concorso precedente lo han rinviato lo scritto..e ho perso i $ della prenotazione dell'aereo.....siam in italia rep.delle banane

Commenta

AE

Ma perchè non telefonate a Orsini che risponderà sicuramente? Roman io sono interessato alle tue notizie tanto non ho nulla da perdere che quasi vorrei contattarti...non capisco però se è vero quello che dici perchè nell'emendamento si parla ancora di cfl? STI DANNATI...

Commenta

per la signorina sbadatella:che problema c'è a diffondere le domande dello scorso anno?guarda che quelle di sicuro non usciranno...ma se uno vuole avere un'idea su come si strutturano, ben venga un aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              a bella anche il concorso precedente lo han rinviato lo scritto..e ho perso i $ della prenotazione dell'aereo.....siam in italia rep.delle banane
              il Concorso precedente hanno rinviato lo scritto?..all'AE?...ma ke concorso hai fatto scusa?

Commenta

per giuppo

questa notizia che hai condiviso riaccende un minima luce di speranza. Anche io sono idoneo AE nel Lazio (il primo dei non chiamati!) e ho una rabbia in corpo indescrivibile, speriamo che il ministro dia retta alle richieste dell'agenzia delle dogane, ma secondo te possiamo sperare?

Commenta

i posti sono quelli che sono inutile arrabbiarsi

ciao ragazzi,su roman direi che la cosa migliore è ignorarlo,non merita nessuna considerazione,agli idonei invece direi di rimboccarsi le maniche e studiare,anch'io nei concorsi che ho fatto ho subito ingiustizie ma sono anche stato premiato...Quindi è inutile arrabbiarsi,i posti disponibili si sanno sempre in partenza,piuttosto cercate di collaborare di piu'se no rischiate di essere puniti di nuovo,solo la collaborazione e la solidarieta'ripagano...oltre allo studio naturalmente...in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                    il Concorso precedente hanno rinviato lo scritto?..all'AE?...ma ke concorso hai fatto scusa?
                    è vero.. al precedente concorso (1500 all'ae) lo scritto era previsto a dicembre poi fu rinviato al 26 gennaio..
                    anch'io avevo già prenotato tutto..

Commenta

Neddy...non ci fù nessun rinvio il diario d'esame uscì il 21 Dicembre 2006!

Commenta

Sto operando...
                      X