annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Silvia!!
    Beh, è un po' presto per farsi prendere dall'ansia.
    Io sono abbastanza tranquillo.
    Ma è una mia filosofia di vita.
    I gg a disposizione sono ancora molti.
    Ultimi giorni solo test?
    Se ci fossero dei test come dico io sì, con quei test no.
    Ps: a chi dice che i test sono fatti bene prego di dare un occhio a quelli di ammnistrativo...60-70 domande sul diritto di accesso.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ciao!

ciao scaluzzi, in merito ai test ti do perfettamente ragione. Non so, dicono tutti che farne tanti serve, ma anche a parer mio, avendo visto le domande di 2 anni fa, sono 2 mondi diversi..non usciranno mai nemmeno domande similari..sono 2 stili diversi, quelle saranno di ragionamento, è qsto ke mi spaventa, in 33 secondi rispondere. Non hai tempo di pensare sul serio, perchè non saranno botta e risposta come quelle che troviamo nei test..Dici che abbiamo ancora tanti giorni? Io vedo che il tempo scorre così veloce e la preparazione come sempre non varia, migliori 1 materia, per scordare l'altra.. che sistema si può adottare per ampliare le nostre facoltà mentali??!!!!aiutooo

Commenta

scusate. vorrei rispondere ad alcuni di voi ed anche agli "spernacchianti". come fate ad essere sicuri che il concorso si farà? al di la delle valutazioni del governo sul discorso del Governo sugli over 32 e sulla mozione baldelli che in effetti potreste non concoscere ma sapete che ci sono decine di ricorsi da parte degli idonei? andate a vedere sul sito del TAR!!! senza parlare poi dei ricorsi ex art 700 c.p.c presso il G.O. (se non sapete di che sto parlando informatevi). sono stati tutti fissati ai primi di luglio..... vedremo cari miei amici spernacchianti.

non vi nascondo che ho tanti amici disoccupati o precari (tutti quelli rimasti al SUD) che hanno più di 32 anni e vorrebbero fare il concorso. spero che venga RINVIATO AL FINE DI ELIMINARE QUELLO STUPIDO LIMITE.

io lavoro in AE. sono disposto a rispondere avostre domande per dimostrarvelo. solo che è meglio non dirvi il mio nome alla luce della poca educazione di alcuni di voi. non vorrei essere svegliato di notte con delle pernacchie ma sopratutto con insulti quando il concorso sarà rinviato. e fidatevi che ho saputo che VERRA'RINVIATO. PROBABILMENTE ATTORNO AL 5-6 LUGLIO. ne ho la certezza assoluta. o meglio il mio capoteam mi ha detto cosi'. ma nella vita non si sa mai.....

un saluto agli amici over 32
        Ultima modifica di roman; 23-06-2007, 12:05.

Commenta

Caro Roman, premesso che ognuno ha i suoi "interessi" in merito a questo concorso (ad essere ripescato, a vincerlo, etc..), e, sicuramente, tutti legittimi, vorrei sapere come faranno a bloccarlo visto che già è stata ufficializzata la data delle prove. E non credi che facendolo si ritroveranno decine di migliaia di contestatori adosso, cioè tutti gli aspiranti ai 500 posti, che credo siano una cifra più numerosi degli idonei?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ancora un'altra domanda: premesso che il limite dei 32 anni è discriminante, non è che tra tutti i tuoi amici under 32 per caso rientra anche la tua ragazza?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Quello che dà fastidio sostanzialmente è fare DISCUSSIONI sulla veridicità delle tue informazioni...e mi rivolgo anche ai moderatori nel senso che è inutile disquisire sul rinvio o meno del concorso...potevo capire al limite una soffiata da te avuta tipo "Il concorso si fà il 23 Giugno...preparatevi" allora sì, ma un rinvio in fin dei conti fa bene a tutti (agl'idonei ma anche ai non), quindi cerchiamo di chiudere una volta per tutte questo discorso.
              Io non ti credo perchè leggendo l'articolo Italia Oggi del 8 Giugno, si parla del fatto che "Il concorso verrà fatto per far contento Romano sul fatto di scegliere "I migliori Funzionari" ed inoltre si procederà allo scorrimento della graduatoria per assumere gli Idonei per far contenti il nuovo Governo"...invito pure gli altri a fregarsene di questa notizia del RINVIO!

Commenta

figurati Lupo! intanto continuiamo a studiare....

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
                  scusate. vorrei rispondere ad alcuni di voi ed anche agli "spernacchianti". come fate ad essere sicuri che il concorso si farà? al di la delle valutazioni del governo sul discorso del Governo sugli over 32 e sulla mozione baldelli che in effetti potreste non concoscere ma sapete che ci sono decine di ricorsi da parte degli idonei? andate a vedere sul sito del TAR!!! senza parlare poi dei ricorsi ex art 700 c.p.c presso il G.O. (se non sapete di che sto parlando informatevi). sono stati tutti fissati ai primi di luglio..... vedremo cari miei amici spernacchianti.

non vi nascondo che ho tanti amici disoccupati o precari (tutti quelli rimasti al SUD) che hanno più di 32 anni e vorrebbero fare il concorso. spero che venga RINVIATO AL FINE DI ELIMINARE QUELLO STUPIDO LIMITE.

io lavoro in AE. sono disposto a rispondere avostre domande per dimostrarvelo. solo che è meglio non dirvi il mio nome alla luce della poca educazione di alcuni di voi. non vorrei essere svegliato di notte con delle pernacchie ma sopratutto con insulti quando il concorso sarà rinviato. e fidatevi che ho saputo che VERRA'RINVIATO. PROBABILMENTE ATTORNO AL 5-6 LUGLIO. ne ho la certezza assoluta. o meglio il mio capoteam mi ha detto cosi'. ma nella vita non si sa mai.....

un saluto agli amici over 32
                  ciao roman, preso atto che io NON sono uno "spernacchiante", dal post che ti ho inviato io pubblicamente e dalla tua successiva "risposta" non si evince che tu abbia controbattuto in modo coerente con le mie osservazioni. Vorrei che tu rispondessi alle mie domande: su quali basi puoi dire con "certezza assoluta" che il concorso verrà rinviato? Rispondere a questa domanda dicendo "guardate il sito del TAR", io NON la considero una risposta, ma piuttosto un tentativo di evadere la domanda. Se tu sei certo di una cosa non ti costa nulla argomentarla senza evadere o nascondere nulla, non comprendo il tuo atteggiamento di "chiusura". Per cui se davvero vuoi che qualcuno su questo pianeta di concorsisti ti possa credere, devi argomentare le tue idee in modo più coerente, in modo oggettivo e puntuale. Altrimenti rischi solo di farti figuracce, scusami ma in questo caso devo essere pragmatico anch'io, come tutte le migliaia di persone che affronteranno il concorso

Commenta

VERRA'RINVIATO. PROBABILMENTE ATTORNO AL 5-6 LUGLIO

Potresti essere più preciso...nel pomeriggio o in mattinata?

Ps:amgspa...ma tu insisti pure...

Commenta

ne ho la certezza assoluta. o meglio il mio capoteam mi ha detto cosi'. ma nella vita non si sa mai.....

Ma che frase è?
                      ma tu ti sei diplomato con la scuola radioelettra?

Commenta

Sto operando...
                      X