annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
    che atteggiamento infantile.

io comunque continuo a dare informazioni per gli onesti ma taciturni candidati che aspettano la proroga x studiare di +.

era ovvia la data del 13/07 semplicemente xchè era stata messa in conto mesi fa quando si è chiesto l'affitto dei locali in cui si svolgeranno le prove. ed era normale che in gazzetta venisse pubblicata tale data.

il problema rimane anzi le probabilità di rinvio salgono al 95% poichè le cause del rinvio devono ancora verificarsi ovvero i ricorsi degli idonei (ho saputo essere veramente tanti) e poi perchè il mio direttore omonimo avrà presto un incontro con Visco sul concorso.

infatti proprio ieri ho avuto notizie certe che molti politici vogliono far togliere il limite di età (che secondo me è ingiustissimo) dei 32 anni. ecco perchè sarà rinviato quasi sicuramente. per abrograre quello stupido limite (come x il concorso INAIL). il concorso verrebbe cosi' stravolto xchè non assumerebbero più a CFL ma a tempo indeterminato

x chi ha già compiuto 32 anni: SVEGLIATEVI!!! datevi da fare x far togliere quasto ingiusto limite!!!!! io per un pelo sono entrato ma non è che dopo i 32 anni si è + scemi di uno che ne ha 28!!!!

COME MAI PER IL CONCORSO INAIL NON CI SONO LIMITI DI ETA'??

x gli spernacchianti invece di esprimervi nell'unico modo che la natura vi ha concesso chiamate il mio collega ORSINI della direzione personale centrale al 06/50542447 E CHIEDETE CONFERMA A LUI.....

voglio proprio vedere se continuate a spernacchiare
    ma roman, scusami un attimo. Non intervengo per polemizzare contro di te, a differenza delle altre persone, però vorrei che tu ragionassi un attimino insieme a me. Allora su quali basi insisti ad affermare che sei quasi certo di un "rinvio" quando é appena uscito in G.U. la data e sedi di convocazione degli scritti. Allora, io non voglio polemizzare contro di te, credimi, voglio solo discutere in modo ragionevole. Cerca di capire la nostra situazione. E' difficile credere quelle che tu affermi, perché abbiamo appena avuto una convocazione pubblicata in G.U., capisci roman? Non è che siamo "cattivi" contro di te, ciascuno è liberissimo di dire ciò che vuole, siamo ancora in un paese libero per fortuna (la p minuscola è voluta). Per cui roman, cerca di comprenderci non possiamo crederti in questo momento, non perché ti consideriamo un mentecatto "a priori", ma per il semplice motivo che qui c'é gente con due palle così che per lavorare farebbe qualsiasi cosa, e non ha molto tempo a disposizione per scrivere su un forum...anzi ormai il tempo é pochissimo da qui al 13 luglio....mi capisci roman? Spero di sì, e anzi ti invito a controbattere in modo democratico alle mie considerazioni di cui sopra.

Commenta

sei un grande ROMAN

sei un MITO VIVENTE!
      secondo me non sai neanche tu quello che scrivi..lo fai giusto cosi per il piacere di fare un po di polemica!

però adesso.. su! fai il bravo!
      domani vai ad ostia, fai il bagno, prendi un pò di sole e ti rilassi; poi torni a casa e a quel punto anche tu penserai.. "ma quante c..ate ho detto per avere un pò di attenzione??"
      sai.. non c'è bisogno di dire bischerate per avere attenzione!!

in bocca al lupo!
      ps: Roman.. ora puoi dirci la verità:non lavori in AE, manco sai dov'è il TESORO!!... però mi fai simpatia lo stesso.. non so perchè ma mi fai simpatia!

Commenta

Domanda

Come fai ad essere così sicuro e denigrare una persona senza le prove? Io una telefonata ad Orsini la faccio davvero, tanto con me è stato sempre gentilissimo così mi tolgo ogni dubbio...certo che con la vosta arroganza ed egoismo non sò dove arriverete in questo concorso che sembra fatto apposta per sistemare amici e persone di fiducia che dubito siate voi...poi vi troverete se siete fortunati idonei come noi poveri non raccomandati! Meditate gente prima di parlare..

Commenta

egoismo? forse è egoista chi chiede di essere assunto solo perché idoneo, ma non vincitore, e pretende di chiudere la porta in faccia a tutti gli altri, poiché sappiamo bene, purtroppo, che questa è l'ultima finestra per un bel po' di anni per entrare all'AE.

Noto che il concorso verrà "per certo" rinviato al 95% stavolta.
          Gabriele

Commenta

Io invece sono della corrente "Mentecatto a priori".
            Ps: smetti di scrivere che devi ancora ripassare un sacco di cose!!
            Ps2: più si avvicina la data e più aumenta la probabilità che il concorso non si faccia. Secondo me andiamo lì belli preparati e fuori troviamo scritto "Il concorso è stato rinviato...del resto Roman ve l'aveva detto..."
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
              Io invece sono della corrente "Mentecatto a priori".
              ..."
              Beh...che posso dirti? il mondo é bello perché è vario!! Ahahaahahhahah! ciao scaluzzi!

:-)

Commenta

Gabriele

Gabriele da quando ti leggo ho solo visto arroganza ed egoismo. Le graduatorie valevano anni (almeno 2 se non 6 e gli idonei venivano assunti quasi tutti) e nessuno dava la possibilità di entrare ai nuovi se non da altre parti dove il concorso non lo avevano fatto...poi senza limiti d'età come è sempre stato un concorso "pubblico" potresti pure entrarci a 40 anni quindi dovresti lottare pure tu con noi...Ti ricordo ancora che allo scritto io ero VINCITORE e con un 22 all'orale e non raccomandato (commissione severa con tutti) sono sceso quel tanto che basta per esssere fuori dalla vittoria (0,5 punti) L'ufficio personale ci aveva pure promesso lo scorrimento bloccato poi da chi sapete.. Ma il tuo grande individualismo ed egoismo non può farti capire queste cose...davvero mi fai un pò pena. Magari raccomandato sarai pure vincitore ma resterai sempre una persona meschina ed infelice se non saprai accorgerti che non sei tu ad avere tutte le ragioni del mondo..saluti

Commenta

io ho già prenotato il volo e l'albergo.....

Commenta

gabriele capirai cosa vuol dire fare un concorso.....
                    idoneo per sempre

per poki posti vi dico che è veramewnte assurdo,
                    andaimo tutti..proviamoci..buttiamo questi 4 soldi e speriamo nella buona sorte...oltre che in una super preparazione

Commenta

scaluzzi!

ciao scaluzzi, non ci siamo + sentiti, come va??Mi sento in 1 ansia aunica, aiuto.
                      Secondo te negli ultimi gg è meglio fare solo test?COME DICONO in tanti?
                      Tu come gestirai qst gg? bye

Commenta

Sto operando...
                      X