annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrā rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ale abruz: benvenuto nel forum, ti chiederei se per favore puoi inviare anche a me le domande...grazie anticipatamente

gian.frola@gmail.com

Commenta

dove te le devo inviare dicembrina?
      Non ricordo se sei delle marche...
      Gabriele

Commenta

Il 13 luglio ci sarā la prova....ma il concorso non doveva essere rimandato al 90 % ???? bhe ha vinto il rimanente 10%. Complimenti ai soliti "ben informati"....

Commenta

state parlando del concorso pos.F1??

Doveva uscire oggi sulla Gazzetta ufficiale la data degli scritti?? ciauu

Commenta

Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggio
            Il 13 luglio ci sarā la prova....ma il concorso non doveva essere rimandato al 90 % ???? bhe ha vinto il rimanente 10%. Complimenti ai soliti "ben informati"....
            Proporrei Pernacchia collettiva...

Commenta

Sono state smentite le cretinate fuori luogo di Roman, il concorso si farā il 13 luglio.
              In bocca al lupo e buono studio a tutti!
              P.s. Mi associo alla pernacchia collettiva per Roman!

Commenta

Originariamente inviato da ale abruz Visualizza il messaggio
                qualcuno era interessato alle domande del vecchio concorso.io le ho,per quello che possono servire...qualcuno invece ha sentito degli idonei ae che potrebbero essere assunti alle dogane?cmq ciao a tutti...mi son appena iscritto1
                ciao.mi potresti inviare le domande del concorso vecchio anche a me?te ne sarei davvero grato.aiutiamoci
                raffaaa@email.it

Commenta

Coloro che possiedono le domande potrebbero gentilmente indicarci il modo per recuperarle???O magari inviarcele!!!grazie
                  mar1979it@yahoo.it

Commenta

Vi Prego Rispondete!!!

Commenta

ma secondo te chi ha le domande dei vecchi concorsi le diffonde per spirito caritatevole?

Commenta

Sto operando...
                      X