io ho preso quello cartaceo, ma ora mi sa che lo hanno esaurito. Non sopporto dover accendere il pc per dover studiare, e poi mi da fastidio leggere su uno schermo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il concorso verrà rinviato al 90%
Comprimi
X
-
che fine ha fatto roman?
e òe voci del rinvio del concorso? premesso che non me ne importa + niente perchè sono un idoneo alle dogane e devo essere assunto lì al 99,99% ma anch'io ho sentito in giro ultimamente presso i sindacati voci di un rinvio.mah
basta che a noi idonei AD ci assumano e poi possono fare tutti i rinvii che vogliono
Commenta
-
ke dire?? io aspetto ke esca la comunicazione tra 2 giorni..ke vivrà vedrà!! per il resto si studia lo studiabile cercando di acchiappare quante più nozioni possibili...l'impresa è ardua, molto ardua, soprattutto per ki come me è al suo primo concorso in assoluto....la laurea in economia è preziosa, ma serve colmare in poki giorni delle lacune in diritto amministrativo e penale, nonchè in organzizzazione e gestione.....speriamo che la fortuna si ricordi di me quel giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da mar1979 Visualizza il messaggioQlk Sa Dirmi Dove è Possibile Reperire Le Domande Del Vecchio Concorso????grazie A Tutti
Commenta
-
ALE ABRUZ PUOI INVIARMELE SULLA POSTA ELETTRONICA?IL MIO INDIRIZZO è MAR1979@YAHOO.IT
TENE SAREI MOLTO GRATA.GRAZIE
Commenta
Commenta