annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho preso quello cartaceo, ma ora mi sa che lo hanno esaurito. Non sopporto dover accendere il pc per dover studiare, e poi mi da fastidio leggere su uno schermo...
    Gabriele

Commenta

ciao gabriele, ne deduco quindi che quello on-line è uguale identico alla versione cartacea...grazie

Commenta

che fine ha fatto roman?

e òe voci del rinvio del concorso? premesso che non me ne importa + niente perchè sono un idoneo alle dogane e devo essere assunto lì al 99,99% ma anch'io ho sentito in giro ultimamente presso i sindacati voci di un rinvio.mah

basta che a noi idonei AD ci assumano e poi possono fare tutti i rinvii che vogliono

Commenta

ke dire?? io aspetto ke esca la comunicazione tra 2 giorni..ke vivrà vedrà!! per il resto si studia lo studiabile cercando di acchiappare quante più nozioni possibili...l'impresa è ardua, molto ardua, soprattutto per ki come me è al suo primo concorso in assoluto....la laurea in economia è preziosa, ma serve colmare in poki giorni delle lacune in diritto amministrativo e penale, nonchè in organzizzazione e gestione.....speriamo che la fortuna si ricordi di me quel giorno

Commenta

Qlk Sa Dirmi Dove è Possibile Reperire Le Domande Del Vecchio Concorso????grazie A Tutti

Commenta

Originariamente inviato da mar1979 Visualizza il messaggio
              Qlk Sa Dirmi Dove è Possibile Reperire Le Domande Del Vecchio Concorso????grazie A Tutti
              nn saprei proprio come aiutarti maria

Commenta

sono in una vecchia discussione, devi cercare un po' nel forum.
                Gabriele

Commenta

CIAO GABRIELE
                  volevo chiederti se mi maderesti le vecchie domande via email?grazie mille
                  non le trovo proprio........................

Commenta

qualcuno era interessato alle domande del vecchio concorso.io le ho,per quello che possono servire...qualcuno invece ha sentito degli idonei ae che potrebbero essere assunti alle dogane?cmq ciao a tutti...mi son appena iscritto1

Commenta

ALE ABRUZ PUOI INVIARMELE SULLA POSTA ELETTRONICA?IL MIO INDIRIZZO è MAR1979@YAHOO.IT
                      TENE SAREI MOLTO GRATA.GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X