annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande libro test Simone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

...allora, la superiamo questa prima prova?!

L'anno scorso si dice che eraabbastanza semplice.

Commenta

ah si? e chi te l'ha detto?

Commenta

Una piccola osservazione dopo pochi giorni di studio sul manuale completo della Simone (cosa che sicuramente avranno notato già molti di voi): la parte di tributario mi sembra decisamente insufficiente!
        Stamattina ho ritenuto necessario integrare lo studio dei componenti attivi del reddito d'impresa (ricavi, plusvalenze ecc...) dagli appunti di tributario dell'università.
        Considerato che la maggior parte delle domande (anche in considerazione dei test dell'anno scorso) dovrebbe vertere su tale materia, il simone (lo ribadisco) presenta parecchie lacune, condedendo forse eccessivo spazio ad altre materie magari non così indispensabili per il superamento della prova scritta di q.sto concorso.
        Che ne dite?

Commenta

quoto alla grande..tributario è nettamente insufficiente! se si studia solo il Simone si risponde a si o no la metà delle domande del concorso! io ho preso il codice tributario e lo sto studiando! penso che studiare direttamente la norma sia l cosa migliore!!

Commenta

eh sì, ma non finisci più, non ti puoi imparare bene 1000 pagine di roba scritte fitte e spesso incomprensibili.
            Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X