annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 idonei AE in AD? Articolo Sole 24 Ore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimento idonei agenzia dogane

Avete Letto Il Sole 24 Ore E Alcuni Articoli In Cui Si Esprime L'intenzione Di Assumere Fuzionari Alle Dogane Attingendo Dagli Idonei Data L'enorme Carenza? Speriamo Ma Fatevi Sentire Voi Idonei Dogane Anche Se Non Siamo Tanti

Commenta

Io non scrivo su questo forum da tantissimo tempo, ma dopo che ho letto la notizia di far assumere gli idonei AE in AD, scusate, ma mi si è ribollito il sangue, perchè io sono una idonea AD ormai quella graduatoria per me era morta e sepolta, ma sentire queste novità è assurdo perchè significa che gli idonei AD sono di serie B. l'AD. ha le sue belle graduatorie da far scorrere.
      Diamoci una mossa anche noi, facciamoci sentire, inviamo e-mail al sole 24 ore alla posta del tg5 ai sindacati...
      muoviamoci in massa, non facciamoci mettere i pioedi in testa, perchè noi siamo idonei al pari degli altri.
      Un saluto ad AQUILOTTO, ciao ciao

Commenta

Scusate, ma nel messaggio di prima ci tengo a precisare che sono d'accordo con gli idonei AE nel non fare il nuovo concorso ma far scorrere le graduatorie, nonostante ciò vada a mio svantaggio perchè a me avrebbe fatto comodo un nuovo concorso, ma è palese l'incoerenza del governo nel fare il nuovo concorso.

Commenta

visco dimettiti,
          anche se ci sarà un nuovo concorso
          anche se le graduatorie andranno in fumo
          ma tu on.visco dimettiti
          perchè dopo le parole del generale speciale,
          ti puoi solo dimettere,
          e poi dicono il nuovo concorso per dare opportunità a tutti
          ma finiamola per favore

Commenta

La verità sulle graduatorie degli idonei

La verità sulla graduatoria degli dionei è molto più complessa di quel che sembra.
            innanzitutto c'è una guerra interna tra le due anime del centro-sinistra.
            Da una parte c'è Visco e il direttore Generale dell'AE che vogliono il concorso per poter sistemare preferibilemnte le persone residenti nei luoghi di concorso, dall'altra ci sono i partiti dell'estrema sinistra che attraverso il senatore Benvenuto (http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?item.133) vorrebbero far entrare coloro che erano rimasti fuori. Non vengono presi in considerazione le graduatorie idonei AD poichè sono in quella dell'AE ci sono gli amici delgi amici che rimasti fuori, ora premono per l'assunzione.....

Commenta

Sto operando...
            X