annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 idonei AE in AD? Articolo Sole 24 Ore
Comprimi
X
-
non capisco cosa intendi per "disgustosa", io credo che sia un pò ridicolo...gli idonei del concorso dell'agenzia delle entrate dovrebbero essere in primis inseriti in questa amministrazione!
Fare un concorso nuovo e assumere gli idonei presso l'agenzia del territorio equivale, a mio avviso ed alla luce del boss dell'agenzia delle entrate, a dire che il lavoro svolto nell'agenzia del territorio è meno importante o qualificato, e quindi ci possono anche scaricare gli idonei non così eccellenti da vincere il concorso di origine.....
questo si che è vergognoso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggioVeramente gli idonei AE dovrebbero essere assunti in secundis sia in AD, che ha già i suoi idonei, sia in AT ove prestano servizio più di 1500 lavoratori a termine che attendono ancora di essere stabilizzati.
Cmq, io capisco anche chi si è da poco laureato e vuole un'occasione, per cui comunque andranno le cose ci saranno gli scontenti ed i soddisfatti.
Commenta
-
Il viceministro Vincenzo Visco nel corso dell'audizione del 15 maggio 2007 dinanzi alla commissione Finanze del Senato ha difeso la decisione dell'Agenzia di bandire il nuovo concorso, sottolineando l'autonomia gestionale delle Entrate e spiegando che «bisognerebbe fare un concorso ogni anno per scegliere i migliori sul mercato», ricordando che «ogni giovane funzionario assunto produce 10 volte ciò che costa» e che «c'é spazio per più assunzioni di qualità anche nel contesto di un contenimento dei costi».
Secondo me queste dichiarazioni hanno un senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioinfatti , grazie a Visco, questo Governo non vincerà le elezioni x i prossimi quindici anni...Giogiò
Commenta
Commenta