annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 idonei AE in AD? Articolo Sole 24 Ore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

300 idonei AE in AD? Articolo Sole 24 Ore

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Che cosa disgustosa. Già è paradossale l'assunzione con ricorso ai CFL... ci manca pure che con gli idonei di quelle liste riempiano tutte le altre amministrazioni pubbliche!!

Commenta

non capisco cosa intendi per "disgustosa", io credo che sia un pò ridicolo...gli idonei del concorso dell'agenzia delle entrate dovrebbero essere in primis inseriti in questa amministrazione!
      Fare un concorso nuovo e assumere gli idonei presso l'agenzia del territorio equivale, a mio avviso ed alla luce del boss dell'agenzia delle entrate, a dire che il lavoro svolto nell'agenzia del territorio è meno importante o qualificato, e quindi ci possono anche scaricare gli idonei non così eccellenti da vincere il concorso di origine.....
      questo si che è vergognoso!!!

Commenta

Veramente gli idonei AE dovrebbero essere assunti in secundis sia in AD, che ha già i suoi idonei, sia in AT ove prestano servizio più di 1500 lavoratori a termine che attendono ancora di essere stabilizzati.

Commenta

che beffa!

capisco il rammarico x gli idonei ma almeno loro un'occasione è stata data , qui per noi giovani laureati la strada diventa sempre + stretta ed impervia!!
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
            Veramente gli idonei AE dovrebbero essere assunti in secundis sia in AD, che ha già i suoi idonei, sia in AT ove prestano servizio più di 1500 lavoratori a termine che attendono ancora di essere stabilizzati.
            esatto. però ritengo che se il concorso è stato indetto dall'agenzia delle entrate per sue necessità di organico allora è + corretto che, giacchè stanno facendo un nuovo concorso perchè serve altra gente, assumano loro gli idonei e non scaricarli alle altre agenzie.
            Cmq, io capisco anche chi si è da poco laureato e vuole un'occasione, per cui comunque andranno le cose ci saranno gli scontenti ed i soddisfatti.

Commenta

Il viceministro Vincenzo Visco nel corso dell'audizione del 15 maggio 2007 dinanzi alla commissione Finanze del Senato ha difeso la decisione dell'Agenzia di bandire il nuovo concorso, sottolineando l'autonomia gestionale delle Entrate e spiegando che «bisognerebbe fare un concorso ogni anno per scegliere i migliori sul mercato», ricordando che «ogni giovane funzionario assunto produce 10 volte ciò che costa» e che «c'é spazio per più assunzioni di qualità anche nel contesto di un contenimento dei costi».

Secondo me queste dichiarazioni hanno un senso.

Commenta

infatti , grazie a Visco, questo Governo non vincerà le elezioni x i prossimi quindici anni...
                Ultima modifica di neddy; 21-05-2007, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  infatti , grazie a Visco, questo Governo non vincerà le elezioni x i prossimi quindici anni...
                  Non solo ti quoto in pieno, caro Neddy, ma mi unisco ad Aquilotto. Io, da idonea anche alle dogane, non me la sento di essere ipocrita e di negare che qualsiasi provvedimento sarebbe un pasticciaccio peggio di quello che si vuole risolvere..un pò come succede nella nostra bella Italia. Il fatto è uno: non dovevano bandire quest'altro concorso. Non ci voglio, tuttavia, fare tanti ricami sopra. Io non ho mai alzato i toni, e non penso di farlo ora. Onore a chi sta combattendo per questa causa; la colpa è di chi sta ai piani alti. La vita deve pur andare avanti....E'solo una guerra tra poveri disoccupati quella che ci vogliono spingere a fare...pensate a chi è idoneo in entrambe le graduatorie???!!!! Non vi pare questa,sì, una bella schifezza!!!
                  Giogiò

Commenta

grande giovanna
                    hai deto bene guerra tra i poveri e tra chi comanda.....
                    non molliamo
                    anche se stanno facendo quel che vogliono

Commenta

Sto operando...
                    X