annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    io ho provato a chiamare ma non risponde nessuno..
    idem per me... a questo punto bisognerà aspettare il 31 e cercare in gazzetta!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da ladyriddle Visualizza il messaggio
      idem per me... a questo punto bisognerà aspettare il 31 e cercare in gazzetta!!
      tu come pensi di averlo fatto il compito? io sinceramente all'esame ho sentito solo gente che diceva di non aver studiato, di essere li a provare, sembrava quasi che fossi matta io ad aver studiato..

      Commenta


        #23
        booooo!!!!

        Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        tu come pensi di averlo fatto il compito? io sinceramente all'esame ho sentito solo gente che diceva di non aver studiato, di essere li a provare, sembrava quasi che fossi matta io ad aver studiato..
        se ti devo dire la sincera verità anche io non avevo studiato... ma non perchè non avessi voluto, ma perchè per vari motivi, non avevo potuto far di più (dato anche il breve tempo tra uscita date e prova).
        ti devo anche dire che nutro pochissime speranze, perchè non mi è mai capitato di fare una prova in cui l'80% delle domande erano quasi arabo per me (che non sono completamente ignorante in amministrativo, o economia, o statitica etc.).
        ho praticamente buttato ad indovinare.. quindi confido nel c..o, e nel fatto che eravamo pochi!!
        ma chi visse sperando..
        tu? se avevi studiato dovrestiessere andata bene!!!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da ladyriddle Visualizza il messaggio
          se ti devo dire la sincera verità anche io non avevo studiato... ma non perchè non avessi voluto, ma perchè per vari motivi, non avevo potuto far di più (dato anche il breve tempo tra uscita date e prova).
          ti devo anche dire che nutro pochissime speranze, perchè non mi è mai capitato di fare una prova in cui l'80% delle domande erano quasi arabo per me (che non sono completamente ignorante in amministrativo, o economia, o statitica etc.).
          ho praticamente buttato ad indovinare.. quindi confido nel c..o, e nel fatto che eravamo pochi!!
          ma chi visse sperando..
          tu? se avevi studiato dovrestiessere andata bene!!!
          ma sinceramente li per li pensavo di si, anche perchè ho risposto con facilità a 56 domande circa, le altre le ho un po' sparate perchè quando sono andata per ragionarci un po' era troppo tardi...
          comunque la speranza è l'ultima a morire, è solo che a sentire tutte ste discussioni sulle domande mi è presa un'ansia...
          un'altra cosa, tu hai la più pallida idea di come siano le domande dell'orale?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            ma sinceramente li per li pensavo di si, anche perchè ho risposto con facilità a 56 domande circa, le altre le ho un po' sparate perchè quando sono andata per ragionarci un po' era troppo tardi...
            comunque la speranza è l'ultima a morire, è solo che a sentire tutte ste discussioni sulle domande mi è presa un'ansia...
            un'altra cosa, tu hai la più pallida idea di come siano le domande dell'orale?
            decisamente no!!!

            Commenta


              #26
              si sa niente sulle date degli orali??

              qualcuno ha sentito più o meno quando ci saranno gli orali??

              Commenta


                #27
                c'è qualcuno

                c'è qualcuno che abbia superato lo scritto per l'umbria??

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  c'è qualcuno che abbia superato lo scritto per l'umbria??

                  io purtroppo no... voi?
                  clarissa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X