annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE UMBRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatta prova scritta

fatto oggi il concorso ae in umbria..
    per me un ecatombe!!!praticamente ho buttato ad indovinare tutte e 80 le domande!!
    a voi, invece, come è andata?

Commenta

effettivamente

l'esae non era proprio così facile... però non saprei dire come è andata, l'unica cosa positiva è che si è presentata meno della metà delle persone, e sinceramente qelle con cui ho parlato sembrava forùssero venuti tutti senza studiare..
      chissà se era la verità, comunque speriamo ben, il 18 non è lontano, poi sapremo come è andata almeno, spero che ce lo dicano dopo la correzione

Commenta

ciao ladyriddle, ti ritrovo qui..
        allora ci vediamo il 25 a roma?

Commenta

sil80 in che senso il 18 non è lontano? non è il 31luglio il giorno dei risultati?

Commenta

il 18

ci sarà la correzione degli scritti qui in Umbria, almeo così ci ha detto la commissione ieri, ci hanno detto che chi vole assistere deve andare alla direzione regionale il giorno 18 alle ore 11, per tanto penso ch dopo il 18 si sappia chi ha superato lo scritto... Almeno lo spero, mi scoccerebbe continuare a studiare senza sapere se poi ne valga la pena..

Commenta

risultato scritto

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
              ci sarà la correzione degli scritti qui in Umbria, almeo così ci ha detto la commissione ieri, ci hanno detto che chi vole assistere deve andare alla direzione regionale il giorno 18 alle ore 11, per tanto penso ch dopo il 18 si sappia chi ha superato lo scritto... Almeno lo spero, mi scoccerebbe continuare a studiare senza sapere se poi ne valga la pena..
              si durante la prova hanno detto che lo correggerano il 18, ma penso che, tranne quelli che andranno ad assistere a perugia, (e io non sono fra quelli), gli altri sapranno i risultati il 31 tramite gazzetta..
              che dici?

Commenta

segreatari

Originariamente inviato da carmencita8 Visualizza il messaggio
                sil80 in che senso il 18 non è lontano? non è il 31luglio il giorno dei risultati?
                ciao!!
                si ci sarò il 25.. fiera di Roma... devo ancora studiare il percorso però!!

Commenta

veramente

Originariamente inviato da ladyriddle Visualizza il messaggio
                  si durante la prova hanno detto che lo correggerano il 18, ma penso che, tranne quelli che andranno ad assistere a perugia, (e io non sono fra quelli), gli altri sapranno i risultati il 31 tramite gazzetta..
                  che dici?
                  ho sentito dei miei amici che lo hanno fattol'anno scorso e mi hanno detto che il giorno dopo la correzione i risultati erano on line però non so che dirti di preciso.

Commenta

risultati prova scritta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                    ho sentito dei miei amici che lo hanno fattol'anno scorso e mi hanno detto che il giorno dopo la correzione i risultati erano on line però non so che dirti di preciso.
                    qualcuno di voi ha saputo nulla sul risultato della correzione di questa mattina?
                    clarissa

Commenta

Originariamente inviato da ladyriddle Visualizza il messaggio
                      qualcuno di voi ha saputo nulla sul risultato della correzione di questa mattina?
                      clarissa
                      io ho provato a chiamare ma non risponde nessuno..

Commenta

Sto operando...
                      X