annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le domande dello scritto si ripetono??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: le domande dello scritto si ripetono??

    Secondo voi è utile studiare l'annuario del contribuete?? Scusate la domanda stupida [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ma sarebbe sostanzialmente la parte speciale di tributario??? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: le domande dello scritto si ripetono??

      CIAO CLA78,

      IO HO CHIESTO A PERSONE CHE LAVORANO IN AGENZIA E MI HANNO DETTO DI SI, COMUNQUE UNA LETTA ANDREBBE DATA, MA AL LIMITE PER L'ORALE,NON CREDO SIA NECESSARIO PER LO SCRITTO

      Commenta


        #13
        Re: le domande dello scritto si ripetono??

        Grazie sil80, non ho capito però se intendi dire che l'annuario del contribuente è utile studiarlo oppure se è la parte speciale di tributario.. scusa tanto non ho capito [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: le domande dello scritto si ripetono??

          Sicuramente dargli una guardata, e se lo volete bisogna sbrigarsi che lo finiscono presto all'AE, non so invece cosa tu intenda per "parte speciale" del diritto tributario...
          Gabriele

          Commenta


            #15
            Re: le domande dello scritto si ripetono??

            Qualcuno lo scorso anno ha comprato il libro dei quiz della Cierre? Non so se comprarlo o meno. Sicuramente compro il Simone però a quanto ho capito quello della Cierre è un pò più complesso e alcune domande sono riprese dai concorsi vecchi. Che faccio?

            Commenta


              #16
              Re: le domande dello scritto si ripetono??

              IO PARLAVO DELL'ANNUARIO...

              PER PARTE SPECIALE NON HO BEN CAPITO COSA INTENDI...

              Commenta

              Sto operando...
              X