annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le domande dello scritto si ripetono??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le domande dello scritto si ripetono??

Secondo voi utile studiare l'annuario del contribuete?? Scusate la domanda stupida [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ma sarebbe sostanzialmente la parte speciale di tributario??? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

CIAO CLA78,

IO HO CHIESTO A PERSONE CHE LAVORANO IN AGENZIA E MI HANNO DETTO DI SI, COMUNQUE UNA LETTA ANDREBBE DATA, MA AL LIMITE PER L'ORALE,NON CREDO SIA NECESSARIO PER LO SCRITTO

Commenta

Grazie sil80, non ho capito per se intendi dire che l'annuario del contribuente utile studiarlo oppure se la parte speciale di tributario.. scusa tanto non ho capito [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Sicuramente dargli una guardata, e se lo volete bisogna sbrigarsi che lo finiscono presto all'AE, non so invece cosa tu intenda per "parte speciale" del diritto tributario...
          Gabriele

Commenta

Qualcuno lo scorso anno ha comprato il libro dei quiz della Cierre? Non so se comprarlo o meno. Sicuramente compro il Simone per a quanto ho capito quello della Cierre un p pi complesso e alcune domande sono riprese dai concorsi vecchi. Che faccio?

Commenta

IO PARLAVO DELL'ANNUARIO...

PER PARTE SPECIALE NON HO BEN CAPITO COSA INTENDI...

Commenta

Sto operando...
              X