annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le domande dello scritto si ripetono??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    le domande dello scritto si ripetono??

    Ciao a tutti, vorrei sapere, visto che siete così ben informati se sia possibile che le stesse domande si ripetano, anche parzialmente negli scritti di anno in anno...

    Grazie

    #2
    Re: le domande dello scritto si ripetono??

    Ciao. Io penso che più o meno le domande saranno le stesse, magari non proprio identiche ma sullo stesso grado di difficoltà. Non ne sono sicura però perchè ho fatto solo il concorso dell'anno scorso.

    Commenta


      #3
      Re: le domande dello scritto si ripetono??

      Le stesse direi proprio di no.

      Cioè con tutti gli argomenti che ci sono mettono le stesse domande.

      Che senso avrebbe?

      E' come se ogni anno alla maturità uscisse manzoni.

      Commenta


        #4
        Re: le domande dello scritto si ripetono??

        infatti alla maturità esce spesso ungaretti..

        a parte ciò, cmq, dubito ke si ripeteranno le stesse domande degli ultimi due concorsi..

        Commenta


          #5
          Re: le domande dello scritto si ripetono??

          ciao a tutti!



          proprio le stesse non potranno essere:

          in tributario ci sono tante modifiche (piccole e grandi) tra finanziaria e allegati: basta pensare alle aliquote dell'irpef. quindi, almeno quelle di tributario cambieranno. per il resto no, non mi vengono in mente grosse modifiche. oltretutto non si tiene conto di giurisprudenza o dottrina, e in contabilita' valgono solo i dati normativi: niente ias e roba del genere.



          in bocca al lupo!

          Commenta


            #6
            Re: le domande dello scritto si ripetono??

            non credo che in materie importanti come civile e amministrativo(ma anche tutte le altre)non si riescano a trovare domande nuove!!!

            Commenta


              #7
              Re: le domande dello scritto si ripetono??

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">micky76 ha scritto gio, 10 maggio 2007 19&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao a tutti!



              proprio le stesse non potranno essere:

              in tributario ci sono tante modifiche (piccole e grandi) tra finanziaria e allegati: basta pensare alle aliquote dell'irpef. quindi, almeno quelle di tributario cambieranno. per il resto no, non mi vengono in mente grosse modifiche. oltretutto non si tiene conto di giurisprudenza o dottrina, e in contabilita' valgono solo i dati normativi: niente ias e roba del genere.



              in bocca al lupo!
              </td></tr></table>

              Bisogna augurarsi che non si rifacciano molto alla Finanziaria 2007 con tutti i suoi casini...Perchè se no siamo fritti!!!Troppo semplice le nuove aliquote Irpef...

              Ma ti immagini un qualcosa sul reverse charge?? E sull'ammortamento dei terreni??

              Magari un bell'esercizietto sull'ammortamento di un terreno su cui è stato costruito un edificio???Aspetti civilistici e fiscali??!!!Tutti a casa!!
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                #8
                Re: le domande dello scritto si ripetono??

                Ma di cosa stai parlando?

                Esercizietto?!?!

                Commenta


                  #9
                  Re: le domande dello scritto si ripetono??

                  A parte l'esercizietto, di cosa stai parlando?
                  Gabriele

                  Commenta


                    #10
                    Re: le domande dello scritto si ripetono??

                    ho chiesto ad una persona che è entrata con lo scorso concorso e mi ha detto che con le domande dei quiz si è trovata bene, perchè anche se non uguale uguale, comunque qualcosa di simile ha trovato al test....

                    ma per curiosità, visto che non mi è ben chiaro come si fa ad attribuire il valore in trentesimi??? e soprattutto è possibile che anche senza fare bene tutte le domande si prenda il max??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X