annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' alla fiera della pesca, se volete vi ci porto io. Saluti
    Gabriele

Commenta

X SPEKKINA:
      anch'io ma ci sono materie mai fatte e cose mai viste nè sentite..chissà se ce la farò

X GABRIELE:
      si ma dov'è?

Commenta

si trova al porto
        Gabriele

Commenta

pernottamento

Ciao!!
          Anke io concorro x i 15 posti delle Marche!!
          Partendo dalla Puglia credo dovrò pernottare il 12 ad Ancona ...qualcuno sa indicarmi b&b, alberghi, conventi...insomma un posto dove dormire..ECONOMICO....vi ringrazio in anticipo!!

Nell'ultimo concorso un amico ha superato i quiz nel Lazio studiando il libro x il concorso in ae della simone...io il manuale non lo tocco!!!

Come si arriva dal porto alla fiera?

Commenta

errata corrige

Scusate..evidentemente volevo dire dalla stazione alla fiera?
            Ci sono mezzi pubblici?

Commenta

IL PORTO e la stazione sono attaccati,ma non so la fiera...boh...dove dormire non saprei,comunque dovresti iniziare aprenotare penso...io studio sul libro dei quiz,tu?

Commenta

si ank'io e come ho detto il manuale non lo tocco!!!

Commenta

Scusate, ma avrei bisogno di una informazione logistica... ma è possibile raggiungere il luogo di svolgimento del concorso dalla stazione a piedi? Se si quanto ci si mette? Grazie
                  [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Un quarticello. Uhm, mi sa che tu sarai un concorrente più tosto della media che si è vista in questa discussione ultimamente.
                    Gabriele

Commenta

Perché? Cosa te lo fa pensare?
                      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X