annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dipende da che materie stai facendo, non penso che li hai già fatti tutti, e il simone quiz non è come il cierre che se ne fai una cinquantina per materia ti capitano domande a caso di ogni argomento.
    Per coprire il programma devi farli TUTTI.
    Prova a fare i quiz di materie a te sconosciute, se vai bene anche lì vai bene.
    Gabriele

Commenta

Per ora ho fatto tributario, civile, commerciale e amministrativo....

voglio ridere quando arrivo a statistica...

Commenta

Se studi solo i quiz non c'è mezza speranza.
        La gente prende altri libri oltre al manuale del Simone e tu pensi di passarlo senza studiare nemmeno quello?
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

allora non è vero che li fai senza studiare se già hai ripassato tributario, civile, commerciale e amministrativo...
          Gabriele

Commenta

Per Gabriele: no, ho fatto i quiz di quelle materie senza ripassare e per ora non ho mai ottenuto un punteggio inferiore al buono...mi chiedevo perciò se i quiz fossero sufficienti a testare la mia preparazione oppure se è necessario ripassare anche tutto il manuale. Sicuramente gli darò un'occhiata però un conto è rifarlo tutto da capo e un conto è un ripasso veloce. In fondo in quelle materie mi sono appena laureata, qualcosa mi ricordo...

Per scaliuzzi: ma tu ti sei iscritto a questo forum solo per renderti antipatico e per rompere le scatole alla gente? Di tutti i messaggi che hai scritto in questo forum, il 90% di questi ha un tono antipatico e scontroso.
            Io conosco la mia preparazione, non c'è bisogno che mi dici tu quali libri devo comprare né che tu mi dica se io ho speranze o no. Tu pensa alle tue di speranze che io penso alle mie.
            E poi se ti senti così superpreparato potresti impiegare il tuo tempo su questi sito a dire qualcosa di utile per questo concorso, in modo gentile ed educato, non come stai facendo tu...
            Scusami se ti dico questo ma...sembra che ce l'hai con me...chi ti ha fatto niente!

Commenta

Scaluzzi non scaliuzzi.

Commenta

hai ragione, scusami. scaluzzi.

Commenta

per antoclaud:
                  guarda che nessuno ce l'ha con te, è che capisci che te ne esci con delle cose!!??Scaluzzi con me è sempre stato educatissimo, e forse nel forum è uno dei più seri..in quanto realista..
                  Puoi studiare come vuoi tu, però non cercare l'approvazione in gente che si fa un mazzo da mesi, per nn parlare di chi lo ritenta avendo già studiato nel precedente...certo qste persone altro che studiare solo sui quiz, altro che solo simone, hanno studiato su molti altri testi.,poi te ne esci tu ke dici che senza studiare fai tutti i quiz giusti? cerca di capire.....

Commenta

Silvia...(pausa teatrale)...vuoi sposarmi?

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Silvia...(pausa teatrale)...vuoi sposarmi?

Scaluzzi sei un mito...spero che che almeno tu sto concorso riesci a vincerlo!!!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X