ciao dicembrina, ho accettato la tua richiesta fra i miei contatti, ma non mi collego tanto questi giorni, se mi vedi entrare chiamami.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antoclaud Visualizza il messaggiociao dicembrina! Anche io sono di ap!
speriamo bene per il concorso...
io ho preso i due volumi Simone. 1 per studiare ed 1 per i quiz...tu?
ciao e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao dicembrina, ho accettato la tua richiesta fra i miei contatti, ma non mi collego tanto questi giorni, se mi vedi entrare chiamami.
Commenta
-
x antoclaud:
ciao,la mia mail è
XXX@hotmail.it
puoi mandarmi i nomi dei testi del simone,che non trovo?e se ce l'hai il bando dell'agenzia delle entrate,grazie mille,così ci sentiamo via mail e ne parliamoUltima modifica di dicembrina; 09-06-2007, 10:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da dicembrina Visualizza il messaggiook,grazie,tu che libri stai usando?Ultima modifica di Gabriele; 06-06-2007, 20:58.Gabriele
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!
Io da qualche settimana sto facendo i quiz del testo del Simone e sto su una media tra buono e ottimo senza studiare il manuale, cioè solo con quello che mi ricordo dell'università, senza studi ulteriori.
Quando vado a vedere il manuale del Simone però ci sono parecchie cose di cui non mi ricordo.
Secondo voi per la prima prova del concorso si può evitare di studiare il manuale, se uno va forte nei quiz? Poi magari il manuale uno se lo studia per le altre prove...
Voi che dite? Come state messi con lo studio?
ciao a tutti!
Commenta
Commenta