annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A.E. Marche

sono pugliese, di un paese vicino Bari.
    Ho scelto di partecipare nelle Marche perchè avendo studiato ad Urbino sono una regione che conosco ...

Commenta

A.E. Marche

...poi ho fatto un pò di calcoli: spero che nelle marche ci sia minor affluenza!

Commenta

speriamo non abbiano fatto tutti i tuoi calcoli

Su quali libri studi, sul manuale Simone?
        Gabriele

Commenta

A.E. Marche

si, studio sul Simone. Utilizzo il manuale del precedente concorso. Poi però mi devo comprare il nuovo libro dei quiz.

Commenta

A.E. Marche

L'altra volta ho partecipato a Trento.
            anche se non ce l'ho fatta mi è andata abbastanza bene, sono risultato idoneo.

Commenta

Ciao a tutti! Anche io concorro per le marche!
              Mi sono appena laureata in giurisprudenza quindi devo ancora iniziare il ripasso. La prima prova allora quando ci sarà?
              Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao (antonia o claudia?), tu di dove sei?
                La prima prova secondo quanto ho letto in un altro forum dovrebbe essere la prima quindicina di luglio.
                Gabriele

Commenta

Io sono di Ascoli.
                  Secondo me la prima prova non sarà prima della fine di luglio...non sono così veloci di solito...comunque, stando alla legge, si dovrebbero contare minimo 15 gg dal 22 giugno, data della pubblicazione in GU, dunque potrebbe essere anche intorno al 10 luglio, mi sembra strano però...

c'è abbastanza tempo per studiare tutto? il mio problema è statistica......................

Commenta

A.E. Marche

Ciao Antoclaud, se ti metti sotto sui libri, un mese e mezzo/due dovrebbero essere sufficenti.
                    Io purtroppo non ho molto tempo da dedicare allo studio in questi giorni...
                    Poi venendo da giurispr. e non avendo fatto la ragioneria anch'io ho difficoltà nelle materie economiche.
                    Incrociamo le dita

Commenta

io ho fatto la ragioneria ma ho studiato tantissima economia politica ma pochissima statistica, sembra contraddittorio perché economia politica è fatta anche di statistica, eppure è così..........

Commenta

Sto operando...
                      X