Qualcuno farà il concorso come me nelle Marche?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
Re: AE Marche
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">scaluzzi ha scritto mer, 09 maggio 2007 22:55</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao Andrea di dove di preciso?
</td></tr></table>
Sono di Sant'Egidio alla vibrata, per quanto riguarda la prova scritta non ho la più pallida idea di dove si terrà.
Tu Gabriele come sei messo con lo studio?! Io lavorando 8 ore al giorno ho pochissimo tempo x studiare; devo ancora prendere i 2 testi della Simone.
Commenta
-
Re: AE Marche
Io sto studiando sul compendio simone, un paio d'ore al giorno, e su un codice tributario, per il resto ho comprato il libro dei quiz ma ancora non lo uso, prima voglio prepararmi bene, non avrebbe senso farle più o meno a caso e poi bruciarsi le domande...
Domani esce il manuale Simone, o almeno così mi hanno detto in libreria, occhio, e andate a prendere l'annuario del contribuente appena esce in formato cartaceo.Gabriele
Commenta
-
1 grosso in bocca al lupo a tutti....
Ciao a tutti!
Sono Luigi di Napoli e,dopo varie vicessitudini, ho deciso di concorrere per Bologna...be' alla fine mi sono lasciato guidare semplicemente dall'amore verso la citta'...almeno in questo modo non avro' rimpianti alla fine!
Mi farebbe piacere poter condividere questa esperienza di studio con qualcuno/a a prescindere dalla scelta della regione....visto che ,purtroppo gia' faccio pratica forense su uno studio ed il tempo che mi rimane e' molto poco....almeno cosi' saro' spronato a studiare sto' simone...anche se ad essere sincero lo trovo molto semplice e conciso.
1 grosso in bocca al lupo a tutti e..buono studio.
vi lascio la mia mail : lois7@libero.it. ciao
Commenta
Commenta